La serie tv Baywatch ha reso Pamela Anderson una star internazionale e una sex symbol ammirato da centinaia di ammiratori.
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
La serie tv dedicata ai guardaspiaggia di Los Angeles è andata in onda per più di dieci anni dal 1989 al 2001. E vi ricordate come finiva Baywatch? La fama dello show creato da Greg Bonann è legata a doppio filo a quella di una delle sue interpreti, Pamela Anderson che proprio in quegli anni occupava tutte le prime pagine dei principali tabloid. L’immagine dell’attrice con indosso l’iconico costume rosso è quella che chiunque ricorda ogni volta che si parli di Baywatch. Nella serie per cinque stagioni Pamela Anderson ha interpretato C.J. Parker, una donna schietta ma con i piedi per terra. Proprio la sua ingombrante presenza nello show ha contribuito al successo di Baywatch. Eppure sapevate che David Hasselhoff era contrario al suo casting nella serie tv?
Nonostante debba la sua carriera a Baywatch, Pamela Anderson ha deciso di non partecipare al documentario dedicato alla serie tv. L’attrice ha esposto le sue (ottime) motivazioni nel corso di una recente intervista.
Per Pamela Anderson il periodo trascorso sul set di Baywatch è stato uno dei più difficili della sua vita. Mentre la sua carriera prendeva il volo, nel privato viveva un rapporto burrascoso con il marito Tommy Lee. La loro relazione è andata avanti per anni tra abusi, attacchi di gelosia ed eccessi, regalando ai giornali molto di cui parlare. Nel 2022 la vera storia del loro matrimonio e del furto del sextape è stata raccontata da una serie tv di Disney+, Pam & Tommy. Pamela Anderson si è scagliata duramente contro la serie tv, che ha spiattellato di nuovo in pubblico i suoi traumi. L’attrice è andata avanti e ha deciso di lasciarsi il passato alle spalle, ma sembra che l’opinione pubblica si ostini a volerla riportare indietro a quegli anni tremendi.
Proprio perché ha chiuso il capitolo con Baywatch, Pamela Anderson si è rifiutata di comparire nella docuserie dedicata allo show. I suoi colleghi avevano detto che la star non aveva partecipato ad After Baywatch: Moment in the Sun per via di alcuni impegni lavorativi. La verità, come ha spiegato alla rivista Glamour, però era molto diversa:
“Io con questo documentario non ho nulla a che fare. Hanno implorato tutti quelli che mi circondano. Addirittura hanno pregato i miei figli di convincermi a partecipare, hanno provato di tutto. Hanno detto che avrebbero dato loro i crediti di produzione. Ma io ho detto no, non voglio tornare indietro.”
E a questo proposito di Pamela Anderson, sapete che in X-Files Dana Scully doveva essere interpretata proprio da lei?
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.






