Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Sì! Netflix ha rinnovato Ozark

Sì! Netflix ha rinnovato Ozark

Netflix tornerà negli Ozark, è ufficiale. Il gigante dello streaming ha deciso che rinnoverà la serie per la terza stagione. Jason Bateman e Laura Linney, la star di Ozark torneranno per un altro ciclo di 10 episodi, probabilmente nel 2019. Anche lo showrunner Chris Mundy tornerà nella stessa veste. La serie ruota intorno al consulente finanziario Marty Byrde (interpretato da Jason Bateman) e sua moglie, Wendy (interpretata da Laura Linney). Marty, però ha un secondo lavoro: ricicla denaro per i cartelli della droga messicani. Si trasferisce nelle Ozark con la famiglia.

Bateman è anche produttore esecutivo della serie e ha, infatti, diretto molti episodi. La notizia è arrivata dallo stesso protagonista su Twitter:

La notizia, soprattutto per i fan, non giunge nuova. Il futuro di Ozark è scritto a chiare lettere e parla da sé con le innumerevoli nomination agli Emmy Awards nella sua categoria. Nell’attuale seconda stagione pubblicata da Netflix il 31 agosto, Ozark ha continuato a seguire Marty Byrde (Bateman) e la sua famiglia mentre navigano nelle torbide acque della vita all’interno di un pericoloso cartello della droga. Con Del fuori dai giochi, l’organizzazione criminale invia il loro spietato avvocato Helen Pierce in città per scuotere le cose proprio mentre i Byrdes si stanno finalmente insediando.

Marty e Wendy lottano per bilanciare i loro interessi familiari tra i crescenti pericoli presentati dalle loro partnership con il Snells assetati di potere, il cartello e il loro nuovo vice Ruth Langmore (interpretata dalla bellissima Julia Garner) il cui padre Cade è stato rilasciato dalla prigione. Nonostante i continui colpi di scena, la seconda stagione non ha ricevuto gli stessi consensi della prima, ma avrà modo di rifarsi adesso con la terza stagione. Non vediamo l’ora!

LEGGI ANCHE – Ozark è una delle migliori Serie Tv degli ultimi anni. Ma la seconda stagione non può finire così