C’è grandissima attesa per Outlander: Blood of My Blood, il primo spin-off dell’amatissima serie tv tratta dai romanzi di Diana Gabaldon.
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
La serie tv originale ha raccontato l’amore appassionato tra l’infermiera militare Claire e il coraggioso Jaime, che si sono incontrati tra le pieghe del tempo. Le loro avventure hanno fatto sognare le spettatrici di tutto il mondo e il pubblico ora sta per scoprire come si concluderà la storia del loro amore. Per poter guardare le ultime puntate dovremo però attendere un bel po’ e Maril Davis ha spiegato il motivo dei ritardi sulla seconda parte della stagione. Tuttavia i fan nell’attesa potranno guardare il primo spin-off intitolato Outlander: Blood of My Blood, le cui prime immagini sono state mostrate nel teaser ufficiale.
La piattaforma di streaming STARZ punta molto su questo progetto e infatti ha deciso di rinnovare lo spin-off prequel di Outlander ancora prima dell’inizio della messa in onda.
Al centro della nuova serie del franchise ci saranno le storie d’amore dei genitori di Jamie nella Scozia del XVIII secolo e dei genitori di Claire, che si svolge nell’Inghilterra della prima guerra mondiale. Manca ancora qualche mese all’inizio della trasmissione di Outlander: Blood of My Blood: ecco infatti la data di uscita ufficiale della serie tv prequel. Eppure secondo quanto ha riportato Variety, la rete televisiva ha già deciso di continuare a raccontare questa storia. Matthew B. Roberts, lo showrunner e produttore esecutivo di Outlander: Blood of My Blood, ha spiegato perché la rete ha deciso di rinnovare lo spin-off per una seconda stagione:
“La passione e il talento che il nostro cast e la troupe hanno riversato in ‘Outlander: Blood of my Blood’ sono stati straordinari e siamo entusiasti di continuare queste epiche storie d’amore nella seconda stagione. Così come il pubblico si è innamorato di Jamie e Claire, speriamo che gli spettatori si innamoreranno di queste nuove coppie quando le incontreranno quest’estate“
Kathryn Busby, presidente della programmazione di Starz, ha aggiunto: “Il mondo di Outlander ha conquistato il pubblico con la sua narrazione travolgente e i suoi personaggi indimenticabili. Con Blood of my Blood, abbiamo ampliato l’universo in un modo che rende omaggio all’originale, esplorando al contempo nuovi territori audaci. I fan, di lunga data e nuovi, saranno attratti dalle potenti storie d’amore al centro di questo nuovo capitolo e siamo orgogliosi di continuare a costruire l’eredità del franchise con Matt e i nostri partner di lunga data di Sony, che hanno lavorato instancabilmente per rendere Outlander il fenomeno globale che è diventato“. Ma quando potremo vedere gli ultimi episodi della serie tv originale? All’inizio di questo mese un trailer ha svelato la data ufficiale degli episodi finali.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.






