Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Outlander: anticipazioni riguardo la 3^ stagione

Outlander: anticipazioni riguardo la 3^ stagione

Outlander è una Serie Tv di origine britannico-statunitense di genere storico-fantastico creata da Ronald D. Moore che ha avuto il suo debutto sul network il 9 agosto 2014.

La serie nasce come una rappresentazione televisiva del ciclo di romanzi omonimo della scrittrice Diana Gabaldon.

Al momento, le riprese della terza stagione di Outlander si aggirano tra la Scozia e il Sud Africa.

Come le stagioni precedenti anche la terza avrà ben 13 episodi e sembra proprio che fino ad ora ne siano stati girati la metà, dopo la pausa natalizia il cast si sposterà in Sud Africa per continuare le riprese.

Outlander

Caitriona Balfe, protagonista di Outlander, ha dichiarato in merito:

Non vedo davvero l’ora di girare in Sud Africa. Non vedo l’ora di arrivare a quella parte della storia e, soprattutto, di trovarmi in un nuovo posto. Tutto il team sarà lì e questo avrà delle ripercussioni sulla serie e sui fan. Sarà divertente

La terza stagione dello show dovrebbe essere basata sul libro Voyager…

Nel terzo volume della saga, infatti, i nostri protagonisti si troveranno ad un certo punto a dover affrontare, nell’ordine, un viaggio in mare verso i Caraibi, un uragano e il conseguente naufragio.

Non solo questo dato che il terzo volume introduce due nuovi personaggi che saranno presenti anche nella Serie Tv, stiamo parlando di Ian e William.

Matthew B. Roberts ha dichiarato: “Il finale della terza stagione sarà super emozionante ed eccitante, sarà qualcosa che non abbiamo mai fatto prima d’ora

Le indiscrezioni che sappiamo fin ora ci fanno sapere che i primi episodi della terza stagione si concentreranno sulla battaglia di Culloden e le sue conseguenze per la vita di Jamie, e sulla vita di Claire a Boston, con Frank (Tobias Menzies).

Ancora non abbiamo una vera e propria data per la messa in onda di Outlander…

Speriamo che tutto accada nella primavera del 2017…

Nel frattempo…

LEGGI ANCHE – 20 curiosità  aspettando la nuova stagione