Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Outer Banks 3: arriva il TRAILER UFFICIALE

Outer Banks 3: arriva il TRAILER UFFICIALE

Per tutti i fan di Outer Banks 3 è stato appena rilasciato il TRAILER ufficiale: le avventure dei Pogues torneranno su Netflix il 23 febbraio.

Pochi minuti fa è stato finalmente rilasciato il trailer ufficiale di Outer Banks 3: la terza attesissima stagione del popolare teen drama targato Netflix (qui trovi una classifica con alcuni dei teen drama migliori) sarà disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal 23 febbraio. Il trailer, sia in lingua originale che in italiano, è stato condiviso su Instagram tramite gli account ufficiali della casa di produzione. “Fin dal principio ci sono sempre stati i Kooks e i Pogues. I primi avevano tutto e gli altri niente. È così che è sempre stato. Fino ad ora” annuncia la voce del protagonista John B, anticipando che questa volta la storia avrà grandi stravolgimenti.

La trama è infatti incentrata su un gruppo di adolescenti che vive nella parte più povera e disagiata di una nota località turistica, le Outer Banks (una zona paludosa simile, per capirci, alle Everglades della Florida). I cosiddetti Pogues hanno passato la loro esistenza a lottare per restare a galla in un mondo fatto di droga, criminalità e povertà, sempre in competizione con la gang rivale, i ricchi Kooks. Ma quando uno di loro trova la mappa per trovare un mitico tesoro sepolto, per i Pogues inizia l’avventura della vita.

Outer Banks 3, le anticipazioni: ecco cosa aspettarsi

In questo nuovo capitolo della serie, la banda di aspiranti cercatori di tesori guidata dall’inquieto John B (Chase Strokes) e composta dall’impulsivo JJ (Rudy Pankow), la coraggiosa Kiara (Madison Bailey), l’equilibrato Pope (Jonathan Daviss) e la ribelle Sarah (Madelyn Cline) ha però tra le mani un bottino ancora più grande, la chiave per una conquista sensazionale: raggiungere la leggendaria El Dorado, la città d’oro perduta. In base al trailer, tre saranno i principali momenti che i fan della serie dovranno tenere d’occhio: la scoperta di El Dorado, il rapporto tra JJ e Kiara (due dei personaggi più amati dell’intero show) e la rivelazione che il padre di John B, scomparso in mare tempo prima per cercare il famoso tesoro protagonista della prima e seconda stagione, non è affatto morto. Anche questa terza stagione dello show si prospetta quindi ricca di misteri da risolvere, segreti da portare a galla e pericolosi criminali da cui fuggire, senza dimenticare i rapporti di amicizia e amore che legano i protagonisti. In attesa del 23 febbraio, vi riportiamo qui il trailer ufficiale (@netflixit).

Outer Banks non è solo un teen drama