Vai al contenuto
Announcement Ad
Home » News

I contrasti tra Rudy Pankow e Madison Bailey hanno influito su Outer Banks 4? Le teorie dei fan

JJ e Kiara in una scena di Outer Banks 3
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Attenzione: l’articolo contiene SPOILER sul finale della quarta stagione di Outer Banks!

Sono passati cinque giorni dall’uscita della seconda parte di Outer Banks 4 e, accidenti, dobbiamo ancora riprenderci. L’ultimo episodio, infatti, si è chiuso con uno scioccante colpo di scena: la morte di uno dei personaggi più amati dal pubblico, ovvero JJ, interpretato da Rudy Pankow. Inutile dire che il finale di stagione dell’avventuroso teen-drama targato Netflix, che si concluderà con la quinta stagione (o forse no?), ha lasciato i fan davvero senza parole. E, ovviamente, sul web impazzano già le teorie, tra chi pensa che il personaggio non sia realmente morto e chi, invece, collega la sua dipartita a retroscena avvenuti fuori dal set.

I fan di Outer Banks, infatti, sono convinti che la decisione di far morire il personaggio di JJ sia legata a degli attriti sorti tra Rudy Pankow e la sua partner sullo schermo Madison Bailey, che interpreta Kiara.

Inizialmente, JJ e Kiara non sarebbero dovuti essere una coppia, ma la chimica tra i due attori ha spinto il pubblico a ‘shippare’ i due personaggi. Come spesso accade in questi casi, gli sceneggiatori hanno deciso di cavalcare l’onda e nella terza stagione JJ e Kiara sono diventati una vera e propria coppia. Sfortunatamente, ma anche questo non ci stupisce, i fan della serie hanno iniziato a confondere la finzione con la realtà. Già nel 2021, Elaine SiemekMariah Linney, le fidanzate rispettivamente di Rudy Pankow e Madison Bailey, sono diventate il bersaglio di alcuni spettatori più accaniti.

Questi ultimi incolpavano le due donne per le scarse interazioni tra i due attori durante la promozione di Outer Banks 2. Pankow e la Bailey sono stati costretti a intervenire più volte sui social per difendere le compagne e per smentire le voci di un presunto allontanamento a causa della loro gelosia. “A lei piacciono sia Rudy sia Elaine“, ha affermato l’interprete di Kiara in una diretta Instagram. “Ho dovuto mettermi al f*****o telefono con Rudy questa mattina per colpa di tutte le vostre f*****e s*******e“. L’attrice aveva anche risposto ai fan che volevano che lei e il collega avessero una relazione anche nella vita reale. “Non abbiamo mai avuto una relazione romantica e voi tutte dite, ‘Sono fatti l’uno per l’altra’. No, non lo siamo“.

Secondo le speculazioni, tuttavia, la tensione tra le due star di Outer Banks sarebbe effettivamente esplosa nel giugno del 2023

Nel giugno del 2023 i due attori avrebbero partecipato a una cena insieme al resto del cast di Outer Banks e alle rispettive compagne. Alcuni fan della serie hanno notato che, proprio in seguito a questo evento, Elaine Siemek e Madison Bailey hanno smesso di seguirsi su Instagram, mentre Elaine ha smesso di seguire anche Mariah Linney. Quest’ultima e Rudy Pankow hanno rispettivamente fatto lo stesso. Ovviamente si tratta di speculazioni e non si sa cosa effettivamente sia accaduto a questa cena. Life & Style ha cercato di contattare gli attori per chiedere spiegazioni, ma al momento i due non hanno rilasciato alcuna dichiarazione.

A presunta conferma di questo allontanamento, i fan avrebbero notato una scarsa chimica tra JJ e Kiara in Outer Banks 4 e, forse, l’utilizzo di controfigure per girare alcune scene più romantiche. Molti spettatori hanno addirittura creduto che ci siano stati questi eventi dietro alla morte di JJ. In realtà, i creatori della serie hanno dichiarato di avere in mente già da tempo di far morire il personaggio di Rudy Pankow, anche se non sapevano bene quando. Il clima tra i due attori avrà influito sul tempismo?