Outer Banks, Netflix ha annunciato che la terza stagione arriverà sulla piattaforma a partire dal 23 febbraio
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Outer Banks 3 ha finalmente una data di rilascio: Netflix, casa di produzione della popolare serie TV, ha infatti annunciato qualche ora fa che la nuova stagione uscirà a breve. L’ultimo post pubblicato sul profilo Instagram ufficiale della serie risaliva allo scorso settembre e diceva soltanto che la terza stagione sarebbe uscita nel 2023. Oggi è arrivato, sempre tramite canali social, il tanto desiderato annuncio: l’attesissima terza stagione di Outer Banks debutterà in streaming il 23 febbraio.
L’avventuroso John B, l’impulsivo JJ, la coraggiosa Kiara, la bella e ribelle Sarah e l’analitico Pope stanno dunque per tornare: nuove avventure aspettano gli amati Pogue. Dal video-annuncio (che recita un intimidatorio e laconico “Niente da perdere“) si intuisce ben poco di quanto accadrà al gruppo di amici nella nuova stagione. Probabilmente, ciò che salterà subito all’occhio dei fan più affezionati è il feeling nato tra JJ e Kiara, due dei personaggi più amati dello show.
La trama e il cast
Outer Banks è uno show statunitense ideato da Josh Pate, Jonas Pate e Shannon Burke e distribuito dal colosso dell’intrattenimento Netflix. La prima stagione ha debuttato sulla piattaforma di streaming nell’aprile del 2020, mentre la seconda è arrivata circa un anno dopo, a luglio 2021. Lo show è riconducibile soprattutto al genere teen drama, ma con una buona dose di avventura e azione. La storia ha luogo nelle cosiddette Outer Banks, una zona lagunare americana che sopravvive soprattutto grazie al turismo (per intenderci, una sorta di Everglades): qui, i figli dei locali si chiamano Pogues e molti di loro lavorano per le ricche famiglie di turisti che passano le vacanze in quelle zone. Tra i Pogues e i Kooks (i figli dei villeggianti) non scorre buon sangue e le due fazioni tendono a scontrarsi spesso. Protagonista della serie è John B, leader dei Pogues, e il suo gruppo di inseparabili amici. La storia comincia nel momento in cui John B scopre che il padre, prima di scomparire misteriosamente molti anni addietro, era sulle tracce di un leggendario tesoro perduto. Il ragazzo, aiutato dai Pogues, decide così di mettersi sulle tracce del bottino, affrontando tempeste, omicidi e i classici problemi adolescenziali.
Per quanto riguarda il cast, come in tutti i teen drama che si rispettino esso è composto da attori giovani e di bella presenza: John B è interpretato da Chase Stokes, JJ da Rudy Pankow (apparso di recente nel film Uncharted accanto a Tom Holland), Sarah da Madelyn Cline (ora sulla cresta dell’onda grazie alla sua apparizione nell’acclamata pellicola del 2022 Glass Onion – Knives Out), Kiara da Madison Bailey (American Horror Stories) e Pope da Jonathan Daviss.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







