Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Orphan Black – Arriva finalmente il nuovo trailer per l’ultima stagione: ECCOLO!

Orphan Black – Arriva finalmente il nuovo trailer per l’ultima stagione: ECCOLO!

Ci stiamo lentamente avvicinando alla fine di Orphan Black. La Serie canadese con protagonisti i cloni interpretati dall’attrice Tatiana Maslany ci porterà per l’ultima volta nel mondo di Sarah e delle sue sorelle.

La quinta stagione di Orphan Black andrà in onda dal 10 giugno 2017 sulla BBC America, con i suoi consueti dieci episodi.

orphan black

In quest’ultima stagione vedremo Sarah Manning e gli altri cloni combattere la loro battaglia finale contro Rachel. La Neoluzione, l’organizzazione che le ha create, ha completo accesso alla clonazione. Sarah capisce che deve cambiare tattica per ottenere la vittoria. Cercando di proteggere le sue due famiglie e i cloni che ancora deve incontrare, scoprirà i pezzi mancanti della cospirazione e la storia delle sue origini. In questo viaggio di scoperta delle origini dei cloni vedremo anche il fondatore della Neoluzione, P.T. Westmoreland.

In questi giorni, la BBC America ha rilasciato un nuovo trailer per la quinta stagione. Eccolo:

“Sin dall’inizio hanno combattuto per la loro libertà, per la loro famiglia. Ora combattono insieme fino alla fine” dice la tagline del trailer.

Nel nuovo trailer vediamo Helena preoccuparsi per i suoi bambini e Sarah che cerca un modo per riprendersi sua figlia Kira. Nuovi nemici saranno introdotti e rapiranno Alison, mentre a Rachel verrà dato ancora più potere da un personaggio misterioso. Vediamo anche Krystal, che dice di voler scoprire la verità su quanto sta accadendo.

Nel cast ritroviamo l’attrice canadese Tatiana Maslany, che nella Serie interpreta vari cloni, tra cui i principali Sarah, Alison, Helena, Rachel e Cosima. Con lei vediamo Jordan Gavaris (interprete di Felix), Kristian Bruun (Donnie Hendrix), Marie Doyle Kennedy (Siobhan), Skyler Wexler (Kira Manning), Kevin Hanchard (Art Bell), Évelyne Brochu (Delphine Cormier) e Ari Miller nei panni di vari cloni maschili.

Leggi anche – Orphan Black: uno, nessuno, centomila ai tempi delle multinazionali