Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Orphan Black – rilasciato il trailer della quinta stagione: ECCOLO!

Orphan Black – rilasciato il trailer della quinta stagione: ECCOLO!

Orphan Black sta finendo la sua corsa. La Serie canadese, iniziata nel 2013, si concluderà infatti nel 2017, dopo essere andata in onda per cinque stagioni.

La quinta stagione di Orphan Black andrà in onda dal 10 giugno 2017 sulla BBC America, con i suoi consueti dieci episodi.

orphan black

In quest’ultima stagione vedremo Sarah Manning e le sue sorelle combattere insieme la loro battaglia finale contro Rachel. La Neoluzione, l’organizzazione che le ha create, ha completo accesso alla clonazione, Sarah capisce che deve cambiare tattica per ottenere la vittoria. Cercando di proteggere le sue due famiglie e i cloni che ancora deve incontrare, scoprirà finalmente la storia delle sue origini.

Insieme alle sue sorelle saprà di più sul fondatore della Neoluzione, P.T. Westmoreland. “”È un personaggio che abbiamo avuto in mente per molto tempo. Pensate al peggior emblema maschile del patriarcato”, così il co-creatore Greame Manson ha parlato di Westmoreland.

E finalmente il trailer dell’ultima stagione è stato rilasciato. Le sestras si uniscono per combattere insieme. “Sin dall’inizio ci hanno dato la caccia, ci hanno controllato, usato, tradito. Ma non sono riusciti a spezzarci. E ora, combattiamo. Insieme, siamo una cosa sola”: Sarah, Alison, Cosima e Helena sono unite più che mai.

Ecco il trailer

Nell’ultima stagione vedremo un’altra branca del settore scientifico. “Cerchiamo di esplorare un settore della scienza in ogni stagione e lo faremo anche nell’ultima” ha rivelato Manson. La quinta stagione esplorerà quindi “la longevità e il prolungamento della vita, argomento molto interessante e molto discusso nella comunità scientifica oggigiorno”.

Nel cast troviamo protagonista la canadese Tatiana Maslany, che nella Serie interpreta vari cloni, tra cui i principali Sarah, Alison, Helena, Rachel e Cosima. Con lei ci sono Jordan Gavaris (interprete di Felix), Kristian Bruun (Donnie Hendrix), Marie Doyle Kennedy (Siobhan), Skyler Wexler (Kira Manning), Kevin Hanchard (Art Bell), Évelyne Brochu (Delphine Cormier) e Ari Miller nei panni di vari cloni maschili.

Leggi anche – Orphan Black: l’inquietudine di incontrare se stessi