in , ,

Orange Is The New Black: ecco il nuovo trailer della quinta stagione!

orange is the new black

Giustizia per Poussey!

Questo è quello che chiedono le detenute del carcere di Litchfield nel nuovissimo trailer della quinta stagione di Orange is The New Black. Rilasciato ieri da Netflix, il nuovo promo è il grido di battaglia di tutte le prigioniere. Nella quarta stagione abbiamo ingiustamente detto addio a Poussey, mentre una rivolta stava per avere inizio. La quinta season riprenderà da lì, e, a quanto pare, la rivolta è pronta a degenerare.

Siamo tutte arrabbiate! Tu hai fatto un torto alla nostra amica, signor Caputo, e noi vogliamo giustizia!” grida Taystee, una delle amiche di Poussey.

Mister Caputo, il grande capo del penitenziario, questa volta dovrà fare i conti con tutte le detenute. Le inquiline di arancio vestite di Litchfield hanno, infatti, deciso di battersi per i loro diritti e di denunciare le condizioni in cui sono costrette a vivere all’interno del carcere. E questa volta lo faranno tutte insieme!

Se vogliamo che questo posto diventi migliore, dobbiamo parlare come un unico gruppo unito. Chi ci sta?  [..] Stiamo protestando per le condizioni degradanti nelle quali siamo tenute!”.

La quinta stagione di Orange is The New Black, serie cult di Jenji Leslie Kohan, sarà disponibile su Netflix a partire dal 9 giugno. Ecco come recita la sinossi ufficiale:

La rivolta scoppiata dopo la morte di Poussey degenera rapidamente quando le detenute ottengono il controllo della prigione. Una volta assaggiato il potere, il caos scoppia tra le mura di Litchfield e tornare indietro sarà davvero difficile. Questa stagione senza precedenti si svolgerà in tempo reale nel corso di tre giorni soltanto: le detenute vedranno le loro vite cambiare per sempre e si faranno coraggio a vicenda per ottenere il rispetto che meritano”.

orange is the new black

L’attacco degli hacker del gruppo degli The Dark Overlord alla piattaforma di intrattenimento non ha fermato i fan. Dopo la pubblicazione di dieci delle tredici puntate della quinta stagione di Orange Is The New Black, la maggior parte dei fan ha resistito alla tentazione di guardare gli episodi e ha scelto di aspettare la premiere ufficiale.

Ansia alle stelle!

LEGGI ANCHE – Orange Is The New Black: dettagli sulla prima puntata della quinta stagione [SPOILER]

Scritto da Linda Felletti

Nerd a tempo pieno. Campionessa di maratone di film/serie tv in streaming. Nel tempo libero mi occupo di web marketing e di moda.

Serie Tv

10 canzoni delle Serie Tv che ci hanno tormentato per un’intera puntata

doctor who serie tv

12 Serie Tv che si seguono benissimo anche in inglese