Siete pronti a tornare nel palazzo newyorkese dove sono avvenuti più omicidi in assoluto? Nel nuovo trailer ufficiale, rilasciato in queste ore, Charles, Oliver e Mabel indagano su un nuovo caso tra guest star e associazioni criminali.
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Disney+ ha dimostrato di credere molto in questo progetto, decidendo di rinnovare la mistery comedy per una quinta stagione durante la messa in onda del quarto ciclo di episodi. Lo show, contando sull’ottima chimica tra Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez, è diventata un appuntamento fisso per gli spettatori che ogni autunno seguono le maldestre indagini di Charles, Oliver e Mabel. Una formula ripetitiva ma vincente, un cast stellare ogni anno più ricco, un ottimo mix di umorismo e mistero: questi sono alcuni dei motivi a cui dobbiamo il successo di questa serie tv. Anche questo autunno potremo guardare una nuova stagione di Only Murders In The Building: le prime tre puntate saranno disponibili su Disney+ a partire dal 9 settembre, mentre le altre arriveranno a cadenza settimanale.
Disney+ ha pubblicato il primo trailer ufficiale di Only Murders in the Building 5, che mostra le straordinarie star che faranno parte dello stellare cast della serie tv.
Bobby Cannavale, Renée Zellweger, Christoph Waltz, Logan Lerman e Beanie Feldstein sono solo alcune delle star che fanno capolino nel primo trailer ufficiale. Come ricorderanno i fan, nel finale della quarta stagione ha perso la vita Lester, il portiere dell’Arcadia, che è stato ritrovato in un mare di sangue nella fontana. Quando un rapporto della polizia chiude il caso, ritenendola un evento accidentale, Charles, Oliver e Mabel cominciano a indagare per portare a galla la verità.
Le loro ricerche li condurranno negli angoli più oscuri di New York, dove il trio si imbatterà in una pericolosa rete di segreti che collega potenti miliardari, mafiosi della vecchia scuola e i misteriosi residenti dell’Arconia. Pare, infatti, che Lester abbia avuto un duro scontro con loro la notte prima della sua morte: ma che cosa li legava a quei brutti ceffi? Questo dovranno scoprire Charles, Oliver e Mabel in Only Murders in the Building 5.
Come riporta Deadline, la serie tv accoglierà nel cast della nuova stagione grandi nomi come Bobby Cannavale, Renée Zellweger, Christoph Waltz, Beanie Feldstein, Dianne Wiest, Logan Lerman, Jermaine Fowler e Keegan-Michael Key. In Only Murders in the Building 5 rivedremo inoltre Da’Vine Joy Randolph, Nathan Lane, Richard Kind, Meryl Streep e naturalmente Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.






