Vai al contenuto
Home » News

Only Murders in the Building 3: il trailer rivela un altro misterioso omicidio [VIDEO]

only murders in the building

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Andato in onda la scorsa estate, il finale della seconda stagione di Only Murders in the Building si è concluso con un salto temporale di un anno fino alla prima di uno spettacolo teatrale di Broadway diretto da Oliver e interpretato da Charles. All’inizio dello spettacolo, il protagonista Ben Glenroy (Paul Rudd) muore improvvisamente sul palco, dando vita al mistero centrale dell’omicidio per la terza stagione.

Hulu ha pubblicato il primo trailer della terza stagione della serie televisiva

Il trailer riporta gli spettatori alla prima dello spettacolo teatrale di Broadway, quando Ben Glenroy muore improvvisamente sul palco ed emergono molti sospettati tra cui Meryl Streep nel ruolo della co-protagonista Loretta Durkin. Di conseguenza, Charles, Oliver e Mabel decidono di riproporre il loro podcast di cronaca nera per risolvere l’omicidio, anche se è avvenuto fuori dal loro condominio. Il trailer mostra anche dei flashback di quando il personaggio di Rudd era ancora vivo, come la lettura intorno al tavolo per lo spettacolo di Broadway.

Il cast della terza stagione di Only Murders in the Building si è arricchito con Meryl Streep e di altri attori, e il trailer mostra tutti i sospetti che interpreteranno. La Streep, attrice tre volte vincitrice di un Oscar, interpreterà Loretta Durkin, che per ironia della sorte ha fatto una figuraccia durante la lettura della commedia, per cui Ben vuole che sia espulsa dallo spettacolo.
Tra gli altri sospettati figurano Kimber (Ashley Park), una “starlette dipendente da TikTok”, e l’affascinante Tobert (Jesse Williams). Nel trailer si intravede a sorpresa anche Matthew Broderick.

Con brevi scorci di numeri musicali jazz, la clip mostra anche l’ambientazione a Broadway della terza stagione. La terza stagione di Only Murders in the Building includerà anche canzoni originali. Nel complesso, la clip prepara il terreno per la stagione più selvaggia e per il caso più difficile del trio principale, quando la serie televisiva tornerà l’8 agosto su Hulu e in Italia sulla piattaforma streaming Disney+.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

La classifica dei 5 momenti più geniali di Only Murders in the Building