Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

One Piece avrà una nuova esaltante stagione: questa è la prima notizia con cui vogliamo provare a rallegrarvi l’inizio della vostra settimana. Nella nostra consueta rubrica troverete inoltre gli ultimi aggiornamenti su Sex Education 4, Mercoledì 2 e The Last of Us. Infine vi raccontiamo una brutta storia che si è conclusa felicemente grazie a una scena di Stranger Things.

ONE PIECE È STATA RINNOVATA PER UNA SECONDA STAGIONE

Sono bastate solo due settimane per convincere i vertici di Netflix a rinnovare il suo nuovo successo per una seconda stagione. One Piece, il live action tratto dal manga di Eiichiro Oda, continuerà a raccontare la storia delle avventure della Ciurma di Cappello di Paglia in un nuovo ciclo di episodi. Ad annunciarlo è stato l’autore del popolare fumetto in un video pubblicato sulla piattaforma di streaming, nel quale ha ringraziato tutti i fan per il supporto che hanno donato alla serie tv. Inoltre ha anticipato una grande sorpresa per tutti gli spettatori: in One Piece 2 farà il suo grande debutto Tony Tony Chopper, il tenero dottore della ciurma.

IL CAST DI BUFFY SI RIUNISCE PER UNA SERIE TV AUDIBLE DEDICATA A SPIKE

Il 12 ottobre arriverà su Audible Slayers: A Buffyverse Story, una serie audio che sarà ambientata dieci anni dopo la fine di Buffy l’ammazzavampiri. La storia ruoterà attorno a Spike, che andrà sotto copertura a Los Angeles per convincere le forze dell’oscurità che è tornato alle sue abitudini malvagie. Nella sinossi si legge che l’affascinante villain, mentre tenterà di rintracciare un guardiano per il suo nuovo e impaziente protetto, si scontrerà con la Cacciatrice veterana di una realtà parallela. In questa realtà Buffy Summers non è mai esistita e Cordelia Chase è l’unica e sola Cacciatrice. In questo progetto avremo una piccola reunion di parte del cast originale: hanno prestato la voce per la serie audio, infatti, James Marsters, Charisma Carpenter, Anthony Head, Juliet Landau, Emma Caulfield Ford, Amber Benson, James Charles Leary e Danny Strong.

LA SIGNORA IN GIALLO DIVENTA UN FILM

La serie tv, che vedeva protagonista l’indimenticabile Angela Lansbury, diventerà un film. È stato annunciato nei giorni scorsi che la Universal e Amy Pascal stanno pensando di realizzare un film reboot, che vedrà protagonista la scrittrice di gialli e detective provetta Jessica Fletcher. Per il momento non si conoscono molti dettagli riguardo questo progetto che, come tanti altri, è stato congelato a causa dello sciopero degli sceneggiatori e degli attori di Hollywood. A scriverlo dovrebbero essere Lauren Schuker Blum e Rebecca Angelo, sceneggiatrici della pellicola di Craig Gillespie che racconta il boom azionario di GameStop. Siamo molto curiosi di scoprire chi sarà l’attrice che interpreterà la mitica Jessica Fletcher, il personaggio che è stato portato al successo da Angela Lansbury.

UN RAGAZZINO HA SALVATO UN UOMO GRAZIE A STRANGER THINGS

Una serie tv può aiutare a salvare una vita? È già accaduto in passato che show medical come Grey’s Anatomy o Scrubs abbiano insegnato agli spettatori delle manovre che si sono poi rivelate salvifiche. Questa volta però è stata una scena di Stranger Things ad aver aiutato un giovane dodicenne statunitense a salvare la vita del suo terapista che stava per annegare. Dopo averlo tirato fuori dall’acqua, in attesa dei soccorsi gli ha prontamente fatto una rianimazione cardiopolmonare. Quando gli è stato chiesto dove avesse appreso quella manovra, Austen MacMillan ha risposto: “L’ho appena visto in uno show televisivo – Stranger Things”. C’è, infatti, nella prima stagione una sequenza in cui lo sceriffo Hopper dà delle indicazioni a Joyce per aiutarla a salvare la vita del giovane Will.

THE LAST OF US: ABBY POTREBBE ESSERE INTERPRETATA DA FLORENCE PUGH

È stata scelta l’attrice che interpreterà il personaggio di Abby in The Last of Us? Secondo l’insider MyTimeToShineHello per il momento ci sarebbero due attrici molto talentuose in lizza per un ruolo che avrà una fondamentale importanza nella seconda stagione della serie tv della HBO. Mentre da mesi per il ruolo si parlava di Shannon Berry, che il pubblico ha già conosciuto in The Wilds, ora sembra che anche un’altra famosa attrice hollywoodiana sia stata considerata per The Last of Us 2. Secondo i ben informati, infatti, Craig Mazin e Neil Druckmann starebbero valutando anche Florence Pugh per i prossimi episodi. MyTimeToShineHello ha assicurato in un post sul social X: “Sarà necessariamente una delle due.”

OTIS E MAEVE SONO UNA COPPIA NEL TRAILER DI SEX EDUCATION 4

Dopo tre stagioni Otis e Maeve saranno finalmente impegnati in una relazione: questa è la grande novità che ci aspetta negli episodi in arrivo di Sex Education 4. La stagione, che verrà distribuita da Netflix il 21 settembre, concluderà la storia dei giovani protagonisti della dramedy con un finale che si prospetta molto emozionante. Intanto il trailer ufficiale, pubblicato nei giorni scorsi, ha mostrato le innumerevoli sfide che i ragazzi dovranno affrontare nel loro ultimo anno di liceo. Se Otis e Maeve proveranno a far funzionare la loro relazione a distanza, Eric, Adam ed Aimee si lanceranno in nuove esperienze alla ricerca del percorso migliore per esprimere loro stessi.

IN MERCOLEDÌ 2 VEDREMO DI PIÙ LA FAMIGLIA ADDAMS

La prima stagione di Mercoledì, la serie tv di Tim Burton che è diventata un fenomeno globale, si è soffermata soprattutto sulla primogenita della famiglia Addams e sulle sue avventure all’interno della Nevermore Academy. Nei prossimi episodi potremmo invece vederla trascorrere più tempo in casa insieme a sua madre e al resto dell’atipica e stravagante famiglia. Ad anticiparlo è stata la costumista della serie tv, Colleen Atwood, che parlando dei look che sta preparando per Catherine Zeta-Jones in Mercoledì 2 ha detto: “Nella seconda stagione avrà un sacco di look. Sarà quindi davvero divertente scoprire cosa indossa Morticia quando è, sai, senza l’abito e vederla con indosso abiti da casa“.

Non solo One Piece: La classifica delle 15 migliori Serie Tv nella storia di Netflix