Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » One Piece – Il maestro Oda ha disegnato un tatuaggio per Taz Skylar, attore della serie Netflix

One Piece – Il maestro Oda ha disegnato un tatuaggio per Taz Skylar, attore della serie Netflix

One Piece, il live action targato Netflix e uscito il 31 agosto 2023 con una prima stagione da 8 episodi, ha messo d’accordo tutti sin da subito. Un risultato sicuramente poco pronosticabile, vista l’esigenza del fandom dell’opera firmata dal maestro Eiichirō Oda. Di recente, la serie è stata anche ufficialmente rinnovata per una seconda stagione e i progetti per questo prodotto si prospetta siano a lungo termine (i produttori hanno addirittura parlato di un numero di stagioni a doppia cifra). Scrittore e disegnatore del manga e anime a cui è ispirata la serie con protagonista Rufy, Oda si è sempre reso disponibile col cast della serie, da ogni punto di vista (come raccontato qui da un membro del cast). Ultimamente, a testimonianza della disponibilità di Oda, è sorto un fatto curiosissimo.

Oda avrebbe disegnato un tatuaggio per un membro del cast

Stiamo parlando di Taz Skylar, che nel live action di One Piece interpreta il personaggio di Sanji, lo chef della ciurma di Rufy. L’attore si è totalmente immerso nel ruolo, professionalmente ma anche personalmente. Taz Skylar si è infatti dedicato anche alla cucina, coltivando una passione inaspettata, e ha formato al sua persona sotto diversi aspetti che lo avrebbero avvicinato sempre più al personaggio interpretato in One Piece. L’attore che interpreta Sanji ha voluto fare però un passo in più, decidendo di imprimere per sempre sulla pelle qualcosa che gli ha cambiato la vita.

Taz Skylar ha deciso di fare un tatuaggio a tema One Piece

L’attore che interpreta Sanji avrebbe chiesto a Oda in persona di disegnargli un tatuaggio personalizzato a tema One Piece. Di seguito la sua intervista al Fan Festival di Parigi:

“Volevo fare un tatuaggio di One Piece da un po’ di tempo, così ho chiesto Oda se potesse disegnare qualcosa di specifico e lo ha disegnato per me. Ogni parte del corpo della figura è una lettera, e insieme formano One Piece”.

Insomma, un atto d’amore viscerale che ha anche un elemento del tutto esclusivo. Una firma del maestro Oda, che non è certo da tutti. Nell’attesa della seconda stagione, vi lasciamo con tutto ciò che sappiamo finora dell’uscita.