C’è grande attesa per il secondo ciclo di episodi dell’adattamento di One Piece, dopo l’enorme successo che ha ottenuto la prima stagione.
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Lo streamer ha deciso di continuare ad investire su questo live action, su cui nessuno avrebbe scommesso una lira e che invece ha conquistato tutti. Dopo essere stata rinnovata quasi subito per una seconda stagione, la produzione delle nuove puntate di One Piece è andata avanti spedita nei mesi scorsi. Mentre gli attori erano sul set a girare, lo streamer ha regalato ai fan diverse succose anticipazioni. Dopo mesi di speculazioni, Netflix ha rivelato che sarebbe stata Katey Sagal a interpretare la dottoressa Kureha. Il cast del live action del manga di Eiichiro Oda ha accolto anche l’attrice di Bridgerton, Charithra Chandran, che vestirà i panni di Miss Wednesday.
Nelle ultime ore Netflix ha pubblicato un video per pubblicizzare “un annuncio speciale” in arrivo in merito a One Piece 2. E pare proprio che riguarderà Chopper.
Sui canali social della piattaforma di streaming è comparso in queste ore un breve teaser, che anticipa l’arrivo della nuova stagione della serie tv Netflix. Nella clip si vedono i membri della ciurma di Cappello di Paglia, mentre organizzano un pigiama party tutti insieme per rafforzare il loro legame. Alla fine del video compaiono le impronte degli zoccoli di Chopper e la scritta TUDUM 2025. Sembra essere chiaro che One Piece sarà una delle grandi protagoniste dell’evento organizzato da Netflix che verrà trasmesso in streaming alle 2 del mattino il prossimo 1 giugno. Durante questo speciale saranno presentate tutte le serie tv e i film, che debutteranno nei prossimi mesi sulla piattaforma di streaming. È attesa la presenza di tante star, tra cui gli attori di Emily in Paris, Frankenstein, One Piece, Outer Banks, Squid Game, Stranger Things e Mercoledì. E a giudicare da quanto emerge da questo video Netflix potrebbe anche mostrare per la prima volta l’aspetto che avrà Chopper in One Piece 2.
Nel frattempo con un messaggio postato sui social Eiichiro Oda ha svelato quali saranno gli archi narrativi che verranno sviluppati nei nuovi episodi del live action. Ha scritto che “la storia coprirà Loguetown, Reverse Mountain (Twin Cape), Whiskey Peak, Little Garden e Drum Island!“. Sono stati annunciati anche i primi nomi che faranno parte del cast di One Piece 2: vedremo Anton David Jephtha nel ruolo di KM, Rigo Sanchez interpreterà Dragon, mentre Yonda Thomas sarà Igaram, il leale capitano delle guardie di Alabasta. James Hiroyuki Liao inoltre vestirà i panni di Ipponmatsu, mentre Mark Penwill sarà Chess. Sophia Anne Caruso è stata, infine, scelta per interpretare Miss Goldenweek, potente artista del Baroque Works grazie al suo frutto del diavolo.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







