Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

Ci sono delle novità sui cataloghi di Netflix e Prime Video, ma non è questa l’unica buona notizia della settimana. Jamie Lee Curtis vorrebbe entrare a far parte del cast di One Piece, mentre ci sono degli aggiornamenti sulla serie HBO su Harry Potter.

NETFLIX, NOVITÀ IN ARRIVO SUL CATALOGO

Come ogni settimana, anche questa volta Netflix arricchisce il proprio catalogo di nuovi contenuti. A breve avremo sulla piattaforma streaming Jill Dando: un mistero irrisolto, Vasco Rossi – Il supervissuto, La meravigliosa storia di Henry Sugar, Vita nella banlieue 2, Carico sconosciuto, Encounters: l’industria degli UFO, Castlevania: Nocturne, Il lato oscuro della Luz del Mundo, Ice Cold: il caso Jessica Wongso, Love is in the Air, Power Rangers Cosmic Fury, Do Not Disturb, The Great British Baking Show 11 e Reptile.

ONE PIECE, JAMIE LEE CURTIS VUOLE ESSERE LA DOTTORESSA KUREHA

Tra i numerosi fan di One Piece spicca lei, Jamie Lee Curtis. Già un anno fa l’attrice aveva affermato che le sarebbe piaciuto far parte dell’attesissimo live action, e adesso ha ribadito il proprio interesse affermando in un post su Instagram: “Una volta che lo sciopero contro l’avidità dell’ AMTPT si sarà concluso con un giusto contratto, farò pressioni insieme alla crescente frenesia dei fan per diventare la Dottoressa Kureha in @onepiecenetflix“. Il post è stato subito commentato dallo showrunner della serie, che le ha risposto: ““Mammina carissima, è per questo che ti abbiamo mandato quel disegno! Non c’è bisogno di fare pressioni. Quando avremo ottenuto ciò che meritiamo e torneremo al lavoro parliamone!

PERCY JACKSON: IL NUOVO TRAILER UFFICIALE DELLA SERIE DISNEY+

È stato rilasciato un nuovo teaser trailer di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo, grazie al quale i fan saranno felici di riconoscere alcune delle scene più famose dell’intera saga. Vediamo infatti Percy che scappa dal Campo Mezzosangue, ma anche lo scontro con il Minotauro e l’arrivo dei tre amici nell’Ade. Dopo essere stati ulteriormente incuriositi da questo trailer, non ci resta che aspettare per saperne di più.

BERLINO, LO SPIN-OFF DE LA CASA DE PAPEL ARRIVA SU NETFLIX

Stando alle informazioni ricevute, il tanto atteso spin-off su Berlino arriverà sulla piattaforma streaming il 29 dicembre 2023. Riportiamo di seguito la sinossi della serie: “Ci sono solo due cose in grado di trasformare una brutta giornata in una giornata fantastica: l’amore e un giorno di lavoro che frutta milioni. Questo è ciò che porta Berlino a rivivere i suoi anni d’oro, un periodo in cui non sapeva ancora di essere malato e non era rimasto intrappolato all’interno della zecca spagnola. Qui è dove inizia a preparare una delle sue rapine più straordinarie: far sparire gioielli per un valore di 44 milioni grazie a una specie di trucco magico. Per farlo, chiederà aiuto a una delle tre bande con cui ha rubato in passato

AMAZON PRIME VIDEO, NOVITÀ IN ARRIVO SUL CATALOGO

Così come Netflix, anche Amazon Prime Video ci darà modo di vedere alcune novità sul suo vasto catalogo. Questa settimana sarà la volta di Ambulance, Terminator Salvation, Gen V e Fairy Tail. Tra nuovi arrivi e nuove stagioni, ne vedremo sicuramente delle belle.

ARRIVA LO SPIN-OFF DI SUBURRA

Protagonista di Suburræterna, spin-off di Suburra che arriverà a novembre, sarà Spadino. La piattaforma streaming ha annunciato l’arrivo della serie con Giacomo Ferrara, Filippo Nigro, Carlotta Antonelli, Federica Sabatini, Marlon Joubert, Aliosha Massine, Alberto Cracco, Federigo Ceci e Giorgia Spinelli. È stato inoltre pubblicato un trailer in cui viene resa ufficiale la data di rilascio (14 novembre) e in cui vediamo anche alcune scene di Spadino alle prese con una nuova vita. Non ci resta che aspettare.

HARRY POTTER, IL PRODUTTORE ESECUTIVO DELLA SERIE HBO HA DATO QUALCHE AGGIORNAMENTO

Durante un’intervista per Total Film, il produttore esecutivo David Hayman ha dato qualche aggiornamento su come stanno procedendo i lavori per la serie su Harry Potter. Ha dunque affermato:  Siamo ancora all’inizio. Non abbiamo assunto uno sceneggiatore per iniziare a scrivere. È un po’ presto, ma speriamo che sarà qualcosa di molto speciale, e che ci darà un’opportunità di vedere i libri, e di goderci una serie che esplorerà i libri in maniera più profonda“.

One Piece – La serie Netflix ha lasciato di sasso anche i più ottimisti