Vai al contenuto
Home » News

One Piece 2 è vicinissima: Netflix ufficializza la data d’uscita

One Piece 2

Il debutto di One Piece 2 non è lontano. All’inizio del prossimo anno Netflix distribuirà le nuove puntate della serie tv live action del noto manga di Eiichirō Oda.

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

La prossima destinazione del viaggio di Luffy sarà la Rotta Maggiore, dove i protagonisti incontreranno tanti nuovi amici (e antagonisti). L’ingresso più atteso è quello di Tony Tony Chopper, la renna antropomorfa la cui strada si intreccerà con quella della ciurma. Le prime foto ufficiali, pubblicate dallo streamer Netflix, hanno presentato anche gli altri nuovi personaggi che appariranno in One Piece 2In un video, pubblicato da Netflix nei mesi scorsi, Chopper ha annunciato che le nuove puntate sarebbero arrivate il prossimo anno. Fino ad ora quel che era certo era che il debutto fosse stato fissato per il 2026, ma ora abbiamo finalmente una data.

Il 10 marzo il pubblico entrerà finalmente nella Rotta Maggiore grazie a One Piece 2. La prossima primavera gli spettatori potranno continuare a seguire le avventure della ciurma di Cappello di Paglia.

Con un post su Instagram il colosso dello streaming Netflix ha annunciato quando il pubblico potrà guardare le nuove puntate di One Piece 2. La ricerca del tesoro di Gold Roger condurrà l’equipaggio verso nuove avventure e li spingerà ad affrontare “avversari più feroci e le missioni più pericolose di sempre“. La sinossi prosegue dicendo: “Mentre viaggiano attraverso questo regno imprevedibile alla ricerca del tesoro più grande del mondo, incontreranno isole bizzarre e una schiera di nuovi, formidabili nemici”.

Nella prossima stagione, la Ciurma di Cappello di Paglia visiterà anche l’Isola di Drum, un’isola sulla Rotta Maggiore, nota per i suoi abili dottori e per il suo inverno senza fine. Alte montagne cilindriche circondano il Regno di Drum, e l’inquietante Castello di Drum si erge sulla cima più alta. Il caratteristico paesaggio compare nelle nuove immagini ufficiali che sono state postate a corredo dell’annuncio della data ufficiale. Il co-showrunner, sceneggiatore e produttore esecutivo Joe Tracz ha presentato così una delle nuove ambientazioni di One Piece 2:

Il Regno di Drum è un’isola invernale. È la nostra ambientazione medievale di Grande Inverno in Game of Thrones, dove c’è questo castello dall’aspetto infestato in cima a una montagna innevata, abitato da qualcuno che gli abitanti del villaggio dicono essere una strega“.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Vuoi navigare su Hall of Series senza pubblicità, ricevere contenuti esclusivi e soprattutto scoprire nuove serie tv da vedere che fanno al caso tuo senza dover aspettare ogni volta che ti capiti un articolo, un post o un video? Ti aspettiamo su Hall of Series Discover!