in ,

Once Upon A Time: nuovi personaggi in arrivo!

Once Upon A Time tornerà sulla ABC il 25 settembre, ma le novità non tardano a mancare. La nuova stagione porterà a Storybrooke personaggi provenienti dalla Terra delle Storie Mai Raccontate, risultato dell’accordo tra Tremotino (Robert Carlyle) e Mr. Hyde (Sam Witwer) nel finale della scorsa stagione.

giles matthey once upon a timeDopo aver inserito nella quinta stagione di Once Upon A Time alcuni personaggi della mitologia greca – Ade, Zeus, Ercole e Megara – nella sesta stagione troveremo Morfeo, il dio greco che appare nei sogni delle persone, bravo a leggere le intenzioni degli altri, ma anche a nascondere le sue. Morfeo sarà interpretato da Giles Matthey e farà parte della storyline di Mr. Gold e Belle, la quale è attualmente vittima di una maledizione del sonno.

I cast continuano, in quanto altri personaggi delle storie mai raccontate faranno la loro comparsa a Storybrooke: vedremo Sinbad, un eroe affascinante e arguto che conosce il potere della bontà ma che ha perso la fiducia nella sua capacità di guidare il suo popolo, per il quale si cerca un attore di circa trent’anni, dall’aspetto mediorientale/arabo o del nord dell’Africa; e Shahrazād, fanciulla protagonista ne Le mille e una notte, la quale in Once Upon A Time sarà rappresentata come una bellezza mediorientale/araba che non si tira indietro davanti a uno scontro e che non ha paura di battersi anche contro gli avversari più forti. Accanto a questi ed a nuovi personaggi, avremo il ritorno di Archie Hopper (Raphael Sbarge), psicoterapeuta a Storybrooke e Grillo Parlante nella Foresta Incantata, il quale avrà un nuovo paziente da aiutare.

La nuova stagione vedrà il contrasto tra le due metà di Regina (Lana Parrilla), la cui anima si è scissa nella sua parte buona e in quella cattiva, riprendendo il tema della dualità introdotto con la presenza di Jekyll (Hank Harris) e Mr. Hyde (Sam Witwer). Per la nuova stagione, i creatori Edward Kitsis e Adam Horowitz hanno deciso di riprendere il formato delle prime due stagioni e quindi avremo una trama che si dipanerà nel corso dei 22 episodi e non due archi narrativi dalla durata di 11 episodi ciascuno.

Written by Debora Bolis

La mia carriera da telefilm addicted è iniziata quando mi sono unita al Glee club; da lì in poi ho iniziato a seguire con costanza le serie TV, non importa il genere. Nella vita reale cerco di trovare il mio posto nel mondo, ma principalmente viaggio con il Dottore per tutto il tempo e lo spazio. Lui è il mio hobby preferito.

I 10 tipi di spettatori delle Serie Tv

Notorious: novità targata ABC