Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » O.J. Simpson nel nuovo speciale della FOX “Conosco i fatti meglio di chiunque altro” (VIDEO)

O.J. Simpson nel nuovo speciale della FOX “Conosco i fatti meglio di chiunque altro” (VIDEO)

La FOX si sta preparando alla messa in onda di O.J. Lo speciale di Simpson per l’intervista confessionale If I Did It. Simpson passò da famoso a famigerato omicida durante la notte nel giugno del 1994, quando la il campione della NFL e attore venne arrestato per l’omicidio della sua ex moglie Nicole Brown Simpson e di Ronald Goldman. Se avete seguito la vicenda o la prima stagione di American Crime Story saprete che Simpson è stato dichiarato non colpevole degli omicidi nel 1995, ma è stato trovato responsabile di una causa civile presentata nel 1997 dalle famiglie Brown e Goldman e ha ordinato di pagarli 33,5 milioni di dollari in danni.

Simpson vinse anche questa causa ma nel settembre del 2007 venne condannato per rapimento e rapina in relazione a uno scontro con commercianti di cimeli in una stanza d’albergo di Las Vegas. Condannato da 9 a 33 anni di carcere, è stato rilasciato sulla parola lo scorso anno dopo aver scontato la pena minima. L’11 marzo la FOX manderà in onda O.J. Simpson: The Lost Confession?. A differenza della prima volta, l’intervista con Simpson – condotta dalla casa editrice Judith Regan – procede senza protestare. Nel 2006, lo speciale è stato bloccato dopo una protesta delle famiglie Brown e Goldman, che ha portato il capo della FOX Rupert Murdoch a scusarsi. Ecco il trailer:

https://youtu.be/S9DDfD7A-sY

Da evidenziare in fatto che Simpson non trarrà alcun profitto da questo poiché la famiglia Goldman ha vinto i diritti di If I Did It in una causa civile. Nel video sopra, Simpson, visto in promo dice: “Dimentica tutto ciò che pensi di sapere quella notte perché conosco i fatti meglio di chiunque altro. Questa è la storia di come il mondo intero ha sbagliato”. Dopo di che una voce fuori campo: “Confessa?”. E voi guarderete lo speciale su questa ennesima trovata di O.J. Simpson?

LEGGI ANCHE – American Crime Story, dopo People vs O.J. Simpson la seconda stagione su l’assassinio di Gianni Versace: perchè guardarla