in ,

Daredevil è atteso in casa Netflix ed a Hell’s Kitchen!

Daredevil
Daredevil

Sembra che il diavolo sia tornato a Hell’s Kitchen, infatti, pronto a difendere il suo tanto amato quartiere di New York, Daredevil è stato confermato per una terza stagione, e quale posto migliore per fare questo importante annuncio se non il comincon di San Diego?

Daredevil tornerà sul piccolo schermo con 13 (pare) episodi inediti a partire dal 2017, Jeph Loeb, presidente della Marvel Television e produttore esecutivo della stessa serie ha stuzzicato i fan dicendo:

“Se vi piace Daredevil, [sarete felici di sapere che] ci sarà ancora più Daredevil nella terza stagione”.

Parole piuttosto enigmatiche che lasciano spazio a grandi aspettative e speranze.
L’annuncio è anche stato dato via Twitter, sulla pagina ufficiale della serie, seguito da un teaser che lascia senza parole: sarà pronto Charlie Cox a indossare di nuovo i panni di Mattew Murdock e la maschera di Daredevill?

Daredevil

Non si può notare poi come la Marvel stia attraversando un periodo molto propizio, soprattutto grazie alla partnership con il servizio di video in streaming, Netflix, da cui sono nate altre (strabilianti) esperienze, come la prima stagione di Marvel’s Luke Cage (disponibile dal 30 settembre), la seconda di Marvel’s Jessica Jones (gennaio 2017) e la prima di Marvel’s Iron Fist, attesa anch’essa per il 2017. Alle quali seguirà la miniserie evento Marvel’s The Defenders, della quale lo stesso Charlie Cox si è definito molto entusiasta e ha ribadito come vi si voglia dedicare completamente affermando:

“Sono molto eccitato di prendere parte a questa grande macchina produttiva, soprattutto perchè sono curioso di sapere come tutti i personaggi conviveranno in un unico show”.

Infine, è stata ordinata Marvel’s The Punisher, nata proprio da una costola di Daredevil, Frank Castle alias il punitore, con il volto di John Bernthal, è stata richiesto a gran voce dai seguaci della Marvel e dagli amanti di Netflix, tanto è che sarà il rinomato Steve Lightfood a rivestire i panni di showrunner e produttore esecutivo.

Quante novità porterà questo 2017!

Written by Alessia Feldi

Sono Alessia e ho 19 anni.. Che dire? Amo i film sentimentali, ma anche i supereroi, i libri scritti prima del 1950 e la maggior parte delle serie TV esistenti.
Quindi buona lettura e Live long and prosper??..!

I Miserabili di Victor Hugo avrà una miniserie

Pretty Little Liars 7×05 – Le Pagelle: Miss me?