Morto Warren Frost
La seconda cattiva notizia renderà tristi tutti gli amanti di Twin Peaks, è di due giorni fa la notizia che Warren Frost è morto. L’attore che, nella Serie Tv cult di David Lynch, interpretava il Dr. Will Hayward si è spento all’età di 91 anni. Questa triste notizia arriva a qualche mese di distanza dall’inizio dell’attesissimo ritorno di Twin Peaks che avverrà il 21 maggio 2017. Warren era inoltre il padre di Mark Frost, co-creatore e sceneggiatore di Twin Peaks insieme a Lynch.
Sherlock e le false speranze
La terza cattiva notizia riguarda l’amata Serie Tv della BBC Sherlock, una notizia uscita nella settimana che si è appena conclusa ci aveva creato l’illusione che fosse stata rilasciata la data dell’inizio della 5° stagione. Ma in realtà è stato solo un errore causato da TvShowTime, infatti, quest’ultima aveva postato un ingannevole screenshot che segnava 323 giorni alla data di uscita della 5° stagione.
Se volete approfondire ne abbiamo parlato qui.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.
