in ,

7 notizie che peggioreranno la tua giornata

Sherlock
Sherlock

Il weekend è finito e ci apprestiamo a cominciare questa giornata, il lunedì si sa è il giorno più faticoso della settimana e noi non vogliamo alleggerirvelo ma anzi vi vogliamo dare 7 notizie che vi peggioreranno questo giorno già così triste.

Sì, siamo cattivi. Ma il mondo delle nostre amate Serie Tv è spesso ricco di eventi spiacevoli e notizie negative.

Bufala Netflix

La prima cattiva notizia riguarda Netflix; da qualche tempo sta girando in rete la notizia che delle app riescano a trasmettere Netflix gratis ma in realtà è una fregatura. Queste app dichiarano di poter generare password e username per poter accedere gratis ai contenuti di Netflix ma in realtà poco dopo il vostro computer si infetterà di malware e di virus. Sul sito di Netflix compare una sezione dedicata proprio a questo genere di problema in cui l’azienda scrive: “Netflix non invia pubblicità agli abbonati che usano il servizio. La visualizzazione di pubblicità o pop-up durante la riproduzione, indica che il computer o il browser è stato probabilmente compromesso da adware o malware. Per rimuoverli, utilizza un software antimalware, antiadware o antivirus consigliato dal produttore del computer o dal tecnico informatico di fiducia.” Quindi ragazzi godetevi il vostro mese di prova gratis e poi pagate, non è tutto oro ciò che luccica!

notizie
notizie

Written by Martina Bertolino

Sono nata a Cagliari ma per frequentare l'Accademia di Belle Arti mi sono trasferita nella soleggiata Milano. Da qualche anno ho deciso di crearmi problemi alla vista lavorando al computer e guardando tantissime serie tv!

How To Get Away With Murder

How To Get Away With Murder 3×13 – Indovina chi?!

The Walking Dead

Cosa non funziona più in The Walking Dead