Vai al contenuto
Home » News

Esiste un finale alternativo di Non ho mai…?

non ho mai
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Non ho mai…, il teen drama di Netflix, si è conclusa questo mese con un epilogo che ha messo d’accordo tutti. Creata da Mindy Kaling e Lang Fisher, racconta le vicissitudini di una esuberante adolescente, che sono ispirate alla giovinezza trascorsa dalla stessa Mindy Kaling a Boston. Dopo aver seguito per tre stagioni le avventure di Devi Vishwakumar e dei suoi amici della Sherman Oaks, ora negli ultimi episodi, che sono stati caricati sulla piattaforma di streaming in queste settimane, abbiamo visto i protagonisti terminare il liceo. Ma soprattutto Devi, il cui cuore era diviso tra Ben e Paxton, ha fatto la sua scelta e ha avuto il tanto atteso lieto fine. La serie tv è giunta al termine e per il momento sembra non esserci alcuna intenzione da parte di Netflix e dei creatori di portarla avanti, nonostante le criptiche parole pronunciate da John McEnroe lasciassero presagire altro.

Tuttavia secondo i fan più attenti di Non ho mai… potrebbe esserci dell’altro: qualcuno su Twitter è convinto di aver trovato delle foto di un possibile finale alternativo.

Attenzione: da questo momento in poi l’articolo conterrà diversi spoiler sul finale della serie.

L’epilogo ha chiuso nel migliore dei modi la storia di tutti i protagonisti di Non ho mai Ben ha raggiunto Devi a Los Angeles per dichiararle il suo amore e in un flashforward li abbiamo visti mentre continuano a frequentarsi e si godono la vita al college, dopo essere stati ammessi rispettivamente a Princeton e alla Columbia. Anche le migliori amiche della protagonista sono riuscite a realizzare i loro sogni: Kamala ha accettato un lavoro a Baltimora per stare insieme a Manish e Fabiola ha portato le sue abilità di robotica alla Howard. Infine Paxton, l’altro amore di Devi, ha deciso di darsi un’altra chance e di iscriversi nuovamente all’ASU per diventare un insegnante.

Pare però che inizialmente gli autori avessero pensato a un epilogo diverso per la protagonista, che l’avrebbe spinta tra le braccia del bel Paxton. In questo finale alternativo Devi avrebbe rincontrato il suo amico-nemico Ben solo molti anni dopo in un’aula di tribunale, dove avrebbero dovuto dibattere l’uno contro l’altro in veste di avvocati per difendere i loro assistiti. A riprova di questa ipotesi un utente su Twitter ha postato una serie di foto, che ritraggono Maitreyi Ramakrishnan e Jaren Lewison invecchiati dal trucco e in quella che pare essere proprio l’aula di un tribunale. L’utente @liberalb2 ha scritto:

QUINDI MI STATE DICENDO CHE DA QUALCHE PARTE C’È UN FINALE ALTERNATIVO IN CUI I BENVI [la coppia formata da Devi e Ben] SONO ENTRAMBI AVVOCATI DI SUCCESSO A NEW YORK E NON SI PARLANO DA ANNI, MA HANNO UNA CAUSA UNO CONTRO L’ALTRO E LO SHOW FINISCE CON LORO CHE SORRIDONO INSIEME?“

Dopo che l’ipotesi ha iniziato a diffondersi sul web a macchia d’olio, l’attore che aveva postato le foto sul suo profilo ha deciso di intervenire sulla questione. Sendhil Ramamurthy ha confermato che gli scatti appartenevano a un epilogo alternativo, che alla fine è stato scartato. Ha raccontato su Tik Tok in cosa consisteva la scena che avevano girato:

Vanno avanti con la loro vita dopo il liceo e diventano avvocati. Non si vedono o si sentono più da tempo, poi si scontrano in un caso giudiziario e si ritrovano per la prima volta dopo anni. Ben si volta e le dice: ‘Ehi, David’. Devi sorride con sorpresa mista a gioia e lancia uno spunto per immaginare cosa accadrà in futuro.”

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Vi sarebbe piaciuto un finale di questo tipo o preferite quello originale?Gli ultimi episodi della serie tv originale Netflix Non ho mai… sono attualmente disponibili sulla piattaforma di streaming.