Nobody Wants This sta per tornare! La seconda stagione di questa moderna rom-com con protagonisti Kristen Bell e Adam Brody uscirà su Netflix il 23 ottobre. E ora abbiamo il trailer ufficiale!
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Debuttata su Netflix un po’ in sordina, Nobody Wants This si è rivelata una delle più grandi sorprese dell’universo seriale dello scorso anno. La serie ha come protagonisti due grandi icone dei primi anni 2000, ovvero Kristen Bell e Adam Brody, nei panni rispettivamente di Joanne e Noah. Lei è una donna agnostica, emancipata ed ironica, che conduce un podcast sul sesso e le relazioni insieme alla sorella. Lui è un giovane rabbino con un grande senso dell’umorismo, ma sensibile ai doveri imposti dalla sua religione e dalla sua posizione. I due non potrebbero essere più diversi, eppure sono inesorabilmente attratti l’uno dall’altra. Sapete che la serie è tratta da una storia vera?
Nobody Wants This è risultata una scommessa vinta perché è riuscita a rinnovare il genere della rom-com, inserendo spunti di riflessioni più profondi, senza perderne al contempo i tratti caratteristici. Parte del merito del successo va anche alle brillanti interpretazioni di Kristen Bell e Adam Brody, che grazie alla serie stanno vivendo un periodo di rinnovata popolarità. Visto il successo della prima stagione, Netflix ha deciso di rinnovare la serie per una seconda stagione.
Alla fine della prima stagione di Nobody Wants This, Joanne e Noah avevano deciso di dare una chance alla loro relazione, pur consapevoli dei numerosi ostacoli che li avrebbero attesi. Ma quindi, citando il personaggio di Kristen Bell, “come funzionerà questa storia?“.
Prima arriva l’amore, poi arriva… la vita: ecco il trailer ufficiale della seconda stagione di Nobody Wants This
Ebbene, da quello che vediamo nel primo trailer della nuova stagione di Nobody Wants This è evidente che per i nostri innamorati i problemi veri debbano ancora cominciare. In particolare, uno dei temi fondamentali sarà quello della diversa religione. In particolare, Joanne e Noah discuteranno di una possibile conversione di Joanne all’ebraismo, mentre quest’ultima preferirebbe una relazione interreligiosa. La situazione, inoltre, promette di complicarsi ulteriormente una volta che le rispettive famiglie saranno coinvolte.
Come abbiamo già accennato, la nuova stagione di Nobody Wants This arriverà su Netflix il 23 ottobre. Oltre a rivedere Kristen Bell, Adam Brody e gli altri personaggi che ruotano intorno ai due protagonisti, nei nuovi episodi della serie vedremo anche Seth Rogen e Leighton Meester. Lo sapete che gli interpreti degli iconici Seth Cohen e Blair Waldorf sono sposati nella vita reale? Ad ogni modo, Leighton Meester interpreterà Abby, la nemesi di Joanne ai tempi delle scuole medie, mentre ancora non sappiamo quale sarà il ruolo di Seth Rogen. Non vediamo l’ora di scoprirlo nei nuovi episodi!
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.






