Nobody Wants This 2 sceglie due guest star di spicco per la seconda stagione. Andiamo a scoprire chi sono

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
La commedia romantica con Kristen Bell (qui trovi 7 curiosità sull’attrice) e Adam Brody è rapidamente diventata un grande successo in streaming per Netflix. La Bell interpreta Joanne, una podcaster che tratta il tema appuntamenti e che inizia a frequentare un rabbino, Noah Roklov (Brody). La storia di Nobody Wants This 2 vedrà Joanne e Noah continuare a sviluppare la loro relazione e farla funzionare nonostante l’opposizione di alcuni dei loro amici e familiari. Secondo Variety, Leighton Meester e Miles Fowler si uniranno allo show come guest star nella seconda stagione.
Meester, che nella vita reale è sposata con Brody, interpreterà Abby, “la nemesi della scuola media di Joanne che ora è una mamma influencer su Instagram”. Il personaggio di Fowler è Lenny, “il compagno di squadra di Noah (Brody) Matzah Ballers che si mette in contatto con Morgan (Justine Lupe)”. Meester è nota per aver interpretato Blair Waldorf in Gossip Girl della CW, mentre Miles Fowler ha recentemente interpretato Jaylen in Man on the Inside di Netflix.
Cosa cambierà nella serie?
Il coinvolgimento di Meester in Nobody Wants This 2 aggiunge una nuova dimensione allo show, dato che Brody probabilmente condividerà delle scene con la moglie. Sarà intrigante vedere come la loro dinamica sullo schermo contrasterà con quella nella vita reale, soprattutto perché i loro personaggi non saranno coinvolti sentimentalmente. La rivalità tra il personaggio di Meester, Abby, e Joanne sarà sicuramente divertente. Il loro conflitto che risale alla scuola media probabilmente costringerà Joanne a confrontarsi con alcune insicurezze di vecchia data che ora dovrà affrontare.
Per quanto riguarda invece il personaggio di Fowler, Lenny, può aiutare a rispondere a una delle domande più importanti di Nobody Wants This 2, ovvero cosa accadrà tra Morgan e il fratello di Noah, Sasha (Timothy Simons). Il fatto che Morgan esca con Lenny indica che non cercherà una relazione romantica con Sasha nonostante lei sia interessata a lui. Noah potrebbe cercare di anticipare questa catastrofe organizzando un incontro tra Lenny e Morgan, poiché non vuole che lei o Sasha mettano a repentaglio la sua relazione con Joanne. Insomma, non ci resta che attendere per capire cos’accadrà. Intanto, vi lasciamo con un’intervista in cui Leighton Meester commenta la cotta dei fan Brody.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.