in ,

New Girl, Zooey Deschanel racconta la prossima stagione

jess nick new girl

Zooey Deschanel, intervistata da FOX, ha anticipato alcuni dettagli sulla stagione conclusiva di New Girl e raccontato le sue impressioni sulla serie in generale. I fan della serie, alla notizia che New Girl sarebbe stata rinnovata per una settima e ultima stagione, trasmessa da FoxComedy sono letteralmente esplosi di gioia.

Recentemente la protagonista della serie ha rilasciato alcune dichiarazioni a FOX durante il press tour TCA. L’interprete di Jessica Day ha confermato alcune anticipazioni che già conoscevamo sul futuro degli abitanti del loft: “Faremo un salto di tre anni nel futuro. Jess e Nick vivranno nel loft mentre Schmidt e Cece avranno una casa loro, così come Winston e Aly”. Oltretutto ha comunicato l’entrata in scena di un nuovo importante personaggio: Ruth, la graziosa bimba di Cece e Schmidt. “Lei è molto carina e sarà al centro di altre storie”, ha raccontato la Deschanel.

La Deschanel si è detta molto entusiasta e soddisfatta del successo che la serie ha riscosso e felice ed orgogliosa delle persone con cui ha avuto il piacere di lavorare. Al suo dire la stagione finale sarà sicuramente eccezionale. Ha voluto ringraziare, per finire, i fan che in questi sette anni l’hanno seguita appassionatamente dandole la possibilità di vestire così a lungo gli stravaganti panni di Jess.

new girl 2 serie tv

Ma facciamo un piccolo riassunto, Dove li avevamo lasciati?

L’episodio finale della sesta stagione vedeva protagonista una Jess decisa a confessare a Nick i propri sentimenti. Ma la paura di una nuova delusione la spingeva infine a riconsiderare i propri intenti e a meditare di lasciare il loft, incapace di convivere sotto lo stesso tetto con l’ex di cui era ancora innamorata.

E cosa sappiamo già della settima stagione?

Oltre agli eventi confermati da Zooey Deschanel, un nuovo dettaglio riguarderà la carriera di Cece che nella settima stagione sarà tutta in ascesa. La signora Schmidt aveva, nella scorsa stagione, aperto un’agenzia di modelli e sembra che questa nuova attività sia destinata a regalarle importanti soddisfazioni sottraendo però del tempo al suo ruolo di madre. A suo marito toccherà fare il “mammo“, ma per un maniaco dell’ordine come Schmidt badare ad una bambina piccola non sarà semplice. Senza contare la partecipazione del padre di Winston confermata in tempi non sospetti.

La settima, e tristemente ultima, stagione andrà in onda negli Stati Uniti a partire dal prossimo 10 aprile per soli otto episodi.  Ancora però non è certo quando verranno trasmessi in Italia.

Leggi anche: Max Greenfield (Schmidt) ha detto la sua sulla settima stagione di New Girl

Scritto da Aria Jannic

"Le donne tranquille non fanno la storia", o almeno così dicono. Ed è per questo che non sono mai tranquilla.
Lunatica, nevrotica e logorroica. Tremendamente arrabbiata ogni giorno col mondo, vivo la mia vita ad un attacco di panico alla volta.
Ma vi assicuro, ho anche dei difetti!

mosaic 1x05 joel hurley

Mosaic è un’amarissima utopia

The Bridge

La 2×10 di The Bridge è l’essenza della Serie