Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » New Girl potrebbe essere rinnovata dalla FOX: tutti i dettagli!

New Girl potrebbe essere rinnovata dalla FOX: tutti i dettagli!

New Girl è ormai alla fine della sesta stagione. Non è ancora stato deciso se la Serie verrà rinnovata o cancellata. Ci sono stati tuttavia diversi indizi che ci hanno fatto pensare a un’eventuale cancellazione. In primo luogo, è stato dimostrato che New Girl è la Serie della FOX meno vista (un recente episodio ha addirittura toccato il record di audience più basso mai raggiunto).

Un altro indizio arriva direttamente dalle vicende della Serie Tv: il mistero riguardante il nome di Schmidt, presente dalla prima stagione, è stato rivelato. Come abbiamo scritto in questo articolo, forse gli autori hanno visto la sesta stagione come l’ultima possibilità per rendere pubblico il nome del personaggio.

Infine, l’indizio cui forse si è dato maggior peso, è quello fornito da Jake Johnson (Nick Miller). Con le sue parole (che trovate in questo articolo) l’attore ha dato ben poche speranze di rinnovo ai fan!

jess new girl

Invece pare essere arrivata finalmente una buona notizia: sembra che la FOX abbia deciso di rinnovare New Girl per una settima stagione! Nulla è ancora ufficiale, ma le parole del produttore, Brett Baer, ci fanno ben sperare.

Durante un’intervista riportata da TV Line, Brett Baer ha dichiarato di vedere una buona possibilità di rinnovo per New Girl. Ha anche aggiunto un’anticipazione relativa a un episodio:

Vi è un’ottima possibilità che ritorneremo. Potrebbe esserci un intero episodio incentrato su uno scambio d’identità…

Questo indizio si riferisce chiaramente a Schmidt e Winston, che condividono lo stesso nome. Che ne sarà invece di Jess e Nick? Baer si è espresso anche in merito alla nostra ship! Ecco le sue parole:

Penso sarebbe davvero deludente far terminare una Serie Tv senza dare al pubblico una conclusione soddisfacente a una storia che è stata il vero motore della Serie, fin dalla prima stagione. Detto questo, speriamo davvero in una settima stagione. Abbiamo già delle idee in prospettiva per nuove puntate.

Nick e Jess

Come abbiamo più volte anticipato, anche il finale della sesta stagione è stato pensato per soddisfare la maggior parte del pubblico. Ci piacerebbe tuttavia vedere una stagione intera svilupparsi intorno a Jess e Nick e alla loro storia d’amore! Non ci resta che rimanere ancora in attesa di un rinnovo della Serie, ma nel mentre ringraziamo Brett Baer per le belle parole.

Stay tuned!

Leggi anche – I 10 vestiti di Jessica Day che vorremmo assolutamente comprare