in ,

New Girl – Max Greenfield confermato in un’altra Serie Tv

New Girl

Non sappiamo ancora se New Girl verrà rinnovata o cancellata dalla FOX. Teniamo sempre gli occhi aperti in cerca di qualche indizio o qualche scoop che ci confermi la trasmissione di una settima stagione. Ma quando ci immettiamo in questa continua ricerca, siamo consapevoli del fatto che ciò che potremmo scoprire non è sempre qualcosa di buono. Un esempio è il fatto che Schmidt ha rivelato il suo nome negli ultimi episodi trasmessi. Come abbiamo scritto in questo articolo, era forse l’ultima possibilità per rivelare quel nome?

Anche l’indizio scoperto di recente non promette nulla di buono. Ancora una volta parliamo di Schmidt, interpretato da Max Greenfield. L’attore è stato infatti confermato nel cast di American Crime Story.

Ryan Murphy, produttore esecutivo di American Crime Story, ha pubblicato una foto con Max Greenfield. Non è ancora chiaro che ruolo avrà l’attore, ma sappiamo che la Serie sarà incentrata sull’assassinio di Gianni Versace. Questa è la seconda collaborazione tra Murphy e Greenfield; la prima riguardava American Horror Story: Hotel, in cui l’attore rivestiva i panni di Gabriel.

american crime story

Cosa ci suggerisce questa notizia? Non fa altro che farci preoccupare. Dimostra come i membri del cast si stiano già impegnando in altri progetti. Allontana la possibilità di un rinnovo e avvicina quella di una cancellazione della Serie. Max Greenfield non è l’unico membro del cast a essere coinvolto in nuove opportunità: Nasim Pedrad, che interpreta Ali, è stata confermata come regular in un’altra Serie Tv, People of Earth. Anche la creatrice di New Girl, Liz Meriwether, ha recentemente annunciato il suo impegno nella nuova comedy targata FOX, dal titolo Thin Ice.

schmidt new girl

Ovviamente possiamo fermarci un momento per celebrare la notizia! Avere la possibilità di vedere l’attore impegnato in un altro progetto non può che renderci felici. Ma da fan di New Girl quali siamo, non possiamo non preoccuparci per il futuro di questa Serie!

Leggi anche – New Girl: la sesta stagione ci ha dato tutto ciò di cui avevamo bisogno

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

The Mist

The Mist, arriva il nuovo trailer della Serie Tv tratta dal racconto di Stephen King: eccolo!

serie tv

10 Serie Tv che dovreste smettere di ignorare