Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Clamoroso, New Girl potrebbe chiudere il 4 Aprile: tutti i dettagli!

Clamoroso, New Girl potrebbe chiudere il 4 Aprile: tutti i dettagli!

Cari fan di New Girl, temo che questo sarà un brutto giorno per voi e purtroppo non c’è alcun modo per “indorare la pillola”… perché, che ci crediate o no, Jake Johnson, giovane e affascinante interprete di Nick Miller nella serie comedy ha delle pessime notizie..

Infatti, come riportato da TvLine, durante un’intervista per The Daily Beast, Johnson ha annunciato, con grande sorpresa di tutti, che non si aspetta che la sitcom, nella quale recita al fianco di Zooey Deschanel, vada oltre la sesta stagione.

“La Fox non ci ha ancora detto se lo show verrà rinnovato o meno” ha detto. “Ma abbiamo girato un finale che, nel caso in cui si riveli essere di Serie, sarebbe di gradimento ai fan”.

E secondo l’attore il finale del 4 aprile sarà l’ultimo, perché “Penso che dopo questa stagione chiuderemo”.

Jake Johnson

Ovviamente i fan più accaniti dello show non erano pronti a una notizia così scioccante e travolgente. Così, in pochi minuti, le parole dell’attore hanno creato un tale trambusto su internet da convincerlo a scrivere un breve tweet per chiarire la sua posizione. Ecco le sue parole:

“Cerchiamo di essere chiari. Non so se New Girl tornerà, stavo facendo un’intervista per #WinItAll e mi è stata chiesta un’opinione. Ci è stato detto che ha il 50% di possibilità.”

Sarebbe davvero triste dover dire addio a Schmidt, Cece, Jess, Winston e Nick. I loro personaggi in questi lunghi sei anni ci hanno sempre strappato un sorriso.

Possiamo solo sperare che la Fox decida che il finale di stagione che andrà in onda il prossimo 4 aprile non sia il più adatto per porre fine alla sitcom, come invece ritiene Jake Johnson e mettere sotto contratto gli attori per una settima stagione. Scusaci Nick ma, solo per questa volta, ci schieriamo contro di te!

Per ulteriori news e aggiornamenti, stay tuned!

Leggi anche – New Girl  e il tempo che passa: crescere non è mai stato così difficile