in ,

I migliori film e serie tv che arrivano su Netflix questo weekend (8-10 novembre)

Netflix

Novembre significa molte cose: si passa dal frenetico Halloween alle decorazioni di Natale, all’anno che sta per finire, alle cose che abbiamo raccolto e quelle che abbiamo seminato. Con un catalogo ricco di forti emozioni, anche questo weekend Netflix tenterà di tenerci con gli occhi fissi sul teleschermo. Ci riuscirà? Dipende solo da voi e da quanto tempo stavate aspettando questi contenuti qui:

Venerdì 8 novembre

Busted! – seconda stagione

La serie, trasmessa per la prima volta su Netflix nel maggio 2018, ha ricevuto subito consensi tanto che la piattaforma streaming ha deciso di rinnovarla per una seconda stagione. Si tratta del primo progetto originale coreano per Netflix ed è molto particolare: si svolge come un Cluedo ma con dei premi dove i concorrenti cercano di indovinare chi è l’assassino (e anche tanti altri misteri). Netflix continuerà a collaborare con i produttori Cho Hyo-jin, Chang Hyuk-jae e Kim Ju-hyung di Company SangSang.

Let it snow – film

Netflix

Kiernan Shipka torna su Netflix però questa volta abbandona gli abiti da streghetta per una commedia romantica a tema natalizio intitolata Let It Snow. Si tratta di un adattamento dell’omonimo romanzo di John Green, Lauren Myracle e Maureen Johnson. Il film racconta le storie d’amore di persone di genere e orientamenti sessuali diverse, tra cui due liceali queer, interpretate da Liv Hewson (Santa Clarita Diet) e Anna Akana.

Prosciutto e uova verdi – prima stagione

Sabato 9 novembre

Little thingsterza stagione

Da una produzione originale coreana passiamo a una produzione indiana con protagonista Mithila Palkar. Si tratta di una commedia romantica che verrà distribuita insieme con i suoi otto episodi. Ci troviamo in una Mumbai contemporanea e sarà divertente scoprire come la giovane protagonista si destreggerà tra le sue vicende amorosa ancora una volta.

Paddington 2

FIlm non orginale Netflix proiettato nelle sale nel 2017. Il piccolo orso doppiato da Francesco Mantelli arriva sulla piattaforma streaming per diffondere gioia e marmellata ovunque!

LEGGI ANCHE – Netflix, Siamo Fatti Così: torna l’intera serie animata che esplora il corpo umano!

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

stranger things

Stranger Things 4 – Altre notizie da Netflix: ecco il poster e il titolo del primo episodio

The End of the F***ing World 2×05 – Io non sono la risposta