Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » I migliori film e serie tv che arrivano su Netflix questo weekend (22-24 novembre)

I migliori film e serie tv che arrivano su Netflix questo weekend (22-24 novembre)

Si, lo sappiamo non avete ancora finito di guardare la terza stagione di The Crown su Netflix dello scorso weekend che già è passata una settimana e alla lista delle cose da guardare si aggiungono nuove serie tv. Non è certamente un mistero che il mondo di noi serializzati non finisce mai. Questo penultimo weekend di novembre è più rilassato rispetto ai precedenti che sono stati invidiabili. Lasciamoci trasportare dalla magia:

Venerdì 22 novembre

Dolly Parton: Le corde del cuore – prima stagione

Alto Mare – seconda stagione

Netflix

Il connubio tra Netflix e le serie tv spagnole ormai sta andando a gonfie vele. Altro Mare (Alto Mar in lingua originale spagnola) è l’ultimo gioiellino ispanico reperibile sulla piattaforma. La serie è composta da otto episodi e vede il nostro cast salpare su una nave di lusso, ma non tutto è come sembra dato che diversi omicidi si verificano durante il loro viaggio. La serie è ambientata negli anni ’40 ed sarà in esclusiva su Netflix in tutto il mondo.

Nailed It! Natale! – documentario

Il principe dei draghi – anime – terza stagione

Sabato 23 novembre

Downsizing – Vivere alla grande

Domenica 24 novembre

Final Space (seconda stagione)

Netflix

La seconda stagione di Final Space ha due case. Ebbene sì, AdultSwim che ha creato serie tv animate come Rick e Morty e Robot Chicken è passata nelle mani del colosso dello streaming. La serie ha guadagnato rapidamente popolarità con un 8.4 su IMDb. Final Space vanta alcune voci internazionali molto famose come: Fred Armisen, Tom Kenny, David Tennant, Steven Yeun e Olan Rogers. Netflix è riuscito a comprare i diritti di Final Space così adesso dal 24 novembre la seconda stagione potrà essere vista anche sulla piattaforma. I 13 episodi che la compongono sono già stati trasmessi da AdultSwim dal 24 giugno.

LEGGI ANCHE – Netflix e Nickelodeon firmano l’accordo: lo spin-off di Spongebob è solo l’inizio