Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » I migliori film e serie tv che arrivano su Netflix questo weekend (27 – 29 dicembre)

I migliori film e serie tv che arrivano su Netflix questo weekend (27 – 29 dicembre)

Che dire amici, come vorreste salutare il 2019? Anzi, meglio ancora, come vorreste ringraziare la decade che sta per finire? Ci sono moltissimo modi per rendere grazia ma l’amico seriale che è in voi sa che questo decennio è quello più prolifero di serie tv della storia. Abbiamo avuto Netflix e da questo tutti i suoi competitors. Il panorama delle serie tv si è ampliato, adesso non sono più “cose solo da nerd” ma sono alla portata di tutti, anzi tutti adesso preferiscono la seratina “Netflix and Chill”.

A noi di Hall of Series non spetta altro che ringraziarvi per essere sempre più serializzati e Irrecuperabili e questo ultimo catalogo del 2019 è il nostro regalo!

Venerdì 27 Dicembre

Kevin Hart: Don’t FK This Up** – prima stagione
The Gift – prima stagione

Netflix

Netflix ha annunciato il suo secondo dramma originale turco: The Gift. Le riprese sono iniziate a Istanbul, con il produttore britannico Alex Sutherland (“Argo”) che ha curato lo spettacolo di otto episodi, prodotto dalla turca OG Medya per Netflix. Netflix ha già commissionato altre due stagioni per la serie.

Beeren Saat (protagonista di The Gift), che è tra i talenti più pagati del paese, interpreterà una giovane artista di Istanbul di nome Atiye, la cui vita cambia quando incontra un archeologo. La scoperta avviene nel sito di un antico tempio, chiamato Gobeklitepe, dove sono nascosti i segreti del suo passato.

Siamo entusiasti di lavorare con Beren poiché porta in vita un personaggio femminile dinamico come Atiye“, ha detto Kelly Luegenbiehl, Vice Presidente International Originals di Netflix, in una dichiarazione. “Il viaggio da Istanbul a Gobeklitepe e Nemrut, passando per l’Anatolia, fornisce una connessione tra il mondo spirituale e il mondo materiale“, secondo la dichiarazione. Il primo originale turco di Netflix intitolato “Il Protettore” ha totalizzato più di 10 milioni di visualizzazioni nelle prime quattro settimane, secondo il gigante dello streaming.

Che la prossima decade possa essere ancora più prolifera di serie tv!

LEGGI ANCHE – Netflix punta più sulla quantità che sulla qualità: produrre 371 Serie Tv in un anno è la scelta giusta?