Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora DISCOVER è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:
✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
Che dire amici, come vorreste salutare il 2019? Anzi, meglio ancora, come vorreste ringraziare la decade che sta per finire? Ci sono moltissimo modi per rendere grazia ma l’amico seriale che è in voi sa che questo decennio è quello più prolifero di serie tv della storia. Abbiamo avuto Netflix e da questo tutti i suoi competitors. Il panorama delle serie tv si è ampliato, adesso non sono più “cose solo da nerd” ma sono alla portata di tutti, anzi tutti adesso preferiscono la seratina “Netflix and Chill”.
A noi di Hall of Series non spetta altro che ringraziarvi per essere sempre più serializzati e Irrecuperabili e questo ultimo catalogo del 2019 è il nostro regalo!
Venerdì 27 Dicembre
Kevin Hart: Don’t FK This Up** – prima stagione
The Gift – prima stagione

Netflix ha annunciato il suo secondo dramma originale turco: The Gift. Le riprese sono iniziate a Istanbul, con il produttore britannico Alex Sutherland (“Argo”) che ha curato lo spettacolo di otto episodi, prodotto dalla turca OG Medya per Netflix. Netflix ha già commissionato altre due stagioni per la serie.
Beeren Saat (protagonista di The Gift), che è tra i talenti più pagati del paese, interpreterà una giovane artista di Istanbul di nome Atiye, la cui vita cambia quando incontra un archeologo. La scoperta avviene nel sito di un antico tempio, chiamato Gobeklitepe, dove sono nascosti i segreti del suo passato.
“Siamo entusiasti di lavorare con Beren poiché porta in vita un personaggio femminile dinamico come Atiye“, ha detto Kelly Luegenbiehl, Vice Presidente International Originals di Netflix, in una dichiarazione. “Il viaggio da Istanbul a Gobeklitepe e Nemrut, passando per l’Anatolia, fornisce una connessione tra il mondo spirituale e il mondo materiale“, secondo la dichiarazione. Il primo originale turco di Netflix intitolato “Il Protettore” ha totalizzato più di 10 milioni di visualizzazioni nelle prime quattro settimane, secondo il gigante dello streaming.
Che la prossima decade possa essere ancora più prolifera di serie tv!
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







