in ,

I migliori film e serie tv che arrivano su Netflix questo weekend (7 – 9 febbraio)

Locke & Key, Netflix
Locke & Key, Netflix

Non esiste cosa più bella che sedersi sul proprio divano appena tornati da lavoro, ordinare una pizza e accendere la tv per godersi in santa pace l’abbonamento a Netflix. Fate attenzione perché venerdì sera potrete comodamente fare ciò e godervi la nuova serie Locke & Key che si prospetta un piccolo capolavoro. Ma molto altro è quello che troverete su Netflix questo weekend.

Venerdì 7 febbraio

Locke & Key

Netflix

È passato più di un decennio da quando, nel 2008, sono stati pubblicati i pluripremiati fumetti Locke & Key di Joe Hill e Gabriel Rodriguez. Più o meno è passato lo stesso tempo da quando sono stati avviati i piani per adattare la loro storia horror sia per la televisione che per il cinema. Dopo diversi tentativi falliti (da un pilot della Fox TV a una trilogia di film della Universal), il progetto è approdato ufficialmente a Netflix nel 2018.

Le ultime notizie fanno ben sperare per i fan. Durante un evento stampa presso il quartier generale di Netflix a Hollywood, Hill e Rodriguez, si sono uniti agli showrunners della serie, Carlton Cuse e Meredith Averill, per discutere del futuro di Locke & Key sopratutto di un nuovo progetto che prenderà il nome di Locke & Key: Battalions

Hill ha confermato di aver scritto attivamente la questione, che è ambientata all’inizio del XX secolo: “Porterà il fumetto in una direzione davvero interessante – in una direzione mai vista prima. E poi c’è il progetto per un’altra serie di sei libri chiamata World War Key. Ho avuto un’idea proprio stamattina, letteralmente a colazione. Coinvolge i personaggi di Open the Moon e Small World”.

My Holo Love – miniserie
Horse Girl – film originale
Chi Ha Ucciso Malcolm X? – documentario

Sabato 8 febbraio

Van Helsing – quarta stagione
A Mente Fredda – film originale

Un film originale con una trama particolare: John Mansky era un celebre giocatore di scacchi che adesso deve fare i conti con una forte depressione e con un problema di alcolismo. L’uomo si trova a Varsavia per una partita ma improvvisamente si vede coinvolto nel più grande conflitto mondiale dopo la seconda guerra mondiale. La tensione tra USA e URSS sembra essere legata all’incontro di scacchi. Un film di produzione polacca di Lukasz Kosmicki che è stato presentato già nel 2019 nelle sale. Nel cast troviamo Bill Pullman che ha preso il posto di William Hurt.

LEGGI ANCHE – Netflix ha già cancellato Spinning Out, la nuova serie con Kaya Scodelario

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Thomas Shelby vince il titolo di “Miglior personaggio delle Serie Tv”. La classifica completa!

TvTime

La classifica delle 10 Serie Tv più viste secondo TvTime la scorsa settimana (27 gen – 2 feb)