Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » I migliori film e serie tv che arrivano su Netflix questo weekend (7 – 9 febbraio)

I migliori film e serie tv che arrivano su Netflix questo weekend (7 – 9 febbraio)

Non esiste cosa più bella che sedersi sul proprio divano appena tornati da lavoro, ordinare una pizza e accendere la tv per godersi in santa pace l’abbonamento a Netflix. Fate attenzione perché venerdì sera potrete comodamente fare ciò e godervi la nuova serie Locke & Key che si prospetta un piccolo capolavoro. Ma molto altro è quello che troverete su Netflix questo weekend.

Venerdì 7 febbraio

Locke & Key

Netflix

È passato più di un decennio da quando, nel 2008, sono stati pubblicati i pluripremiati fumetti Locke & Key di Joe Hill e Gabriel Rodriguez. Più o meno è passato lo stesso tempo da quando sono stati avviati i piani per adattare la loro storia horror sia per la televisione che per il cinema. Dopo diversi tentativi falliti (da un pilot della Fox TV a una trilogia di film della Universal), il progetto è approdato ufficialmente a Netflix nel 2018.

Le ultime notizie fanno ben sperare per i fan. Durante un evento stampa presso il quartier generale di Netflix a Hollywood, Hill e Rodriguez, si sono uniti agli showrunners della serie, Carlton Cuse e Meredith Averill, per discutere del futuro di Locke & Key sopratutto di un nuovo progetto che prenderà il nome di Locke & Key: Battalions

Hill ha confermato di aver scritto attivamente la questione, che è ambientata all’inizio del XX secolo: “Porterà il fumetto in una direzione davvero interessante – in una direzione mai vista prima. E poi c’è il progetto per un’altra serie di sei libri chiamata World War Key. Ho avuto un’idea proprio stamattina, letteralmente a colazione. Coinvolge i personaggi di Open the Moon e Small World”.

My Holo Love – miniserie
Horse Girl – film originale
Chi Ha Ucciso Malcolm X? – documentario

Sabato 8 febbraio

Van Helsing – quarta stagione
A Mente Fredda – film originale

Un film originale con una trama particolare: John Mansky era un celebre giocatore di scacchi che adesso deve fare i conti con una forte depressione e con un problema di alcolismo. L’uomo si trova a Varsavia per una partita ma improvvisamente si vede coinvolto nel più grande conflitto mondiale dopo la seconda guerra mondiale. La tensione tra USA e URSS sembra essere legata all’incontro di scacchi. Un film di produzione polacca di Lukasz Kosmicki che è stato presentato già nel 2019 nelle sale. Nel cast troviamo Bill Pullman che ha preso il posto di William Hurt.

LEGGI ANCHE – Netflix ha già cancellato Spinning Out, la nuova serie con Kaya Scodelario