Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » I migliori film e serie tv che arrivano su Netflix questo weekend (14 – 16 febbraio)

I migliori film e serie tv che arrivano su Netflix questo weekend (14 – 16 febbraio)

Eccolo qui, il weekend di San Valentino e anche se molti di voi si ritrovano come quel meme di Sheldon Cooper con lo spray, sappiamo quanto siete inclini alle commedie romantiche. Netflix un po’ meno per questo fine settimana ma potete accomodarvi comodamente sul vostro divano perché comunque potrete usufruire del tempo libero a vostra disposizione per fare scorpacciata delle serie che vi siete persi in settimana. Tipo ieri è uscito Narcos: Messico, lo sapevate? Adesso sì.

Possiamo affermare dunque che Netflix è più incline al crimine che al romanticismo, ma alla fine anche noi perché prima o poi ci stanchiamo delle solite moine e nulla è più bello a San Valentino che un film di Tarantino (licenza poetica questa qui). Abbiamo scherzato abbastanza, adesso torniamo seri con il programma di Netflix per il weekend.

Venerdì 14 febbraio

Le Ragazze Del Centralino – quinta stagione prima parte

le ragazze del centralino

L’ultimo episodio della quarta stagione si è concentrato sul piano di fuga di Oscar (Ana Polvorosa), che è finita in carcere per l’omicidio per il quale Carlota era stata imprigionata. Lidia, Marga, Ángeles e Carlota decidono di infiltrarsi nel carcere con una compagnia teatrale e nel bel mezzo di una rivolta precedentemente orchestrata, le donne vanno ad incontrare Sara. Le amiche riescono a fuggire attraverso una buca che Cueva, Pablo e Francisco hanno scavato ma quando sembrava che sarebbero usciti dalla situazione, Ángeles viene colpita.

Blanca Suárez, Ana Fernández, Nadia de Santiago e Ana Polvorosa torneranno nella quinta stagione di Le Ragazze del Centralino, invece, sembra non siano stati accertati i ritorni di Yon González, Martiño Rivas Nico Romero.

Isi & Ossi – film

Netflix

Isi (interpretata da Lisa Vicari) è una ricca figlia miliardaria che viene da Heidelberg e si gode la vita al massimo. Ossi (interpretato da Dennis Mojen), d’altra parte, vive nella vicina città di Mannheim ed è un pugile che proviene da contesti sfavoriti e la situazione di incertezza caratterizza la sua vita. Ma un giorno i due si incontrano e capiscono di essere fatti l’uno per l’altra nonostante la diversità.

LEGGI ANCHE – È già possibile una seconda stagione di Locke & Key su Netflix