in ,

Netflix cerca traduttori per film e Serie Tv: ecco come candidarsi!

Netflix
Netflix

Se siete Serie Tv addicted con una buona coscienza dell’inglese e
una buona connessione internet, aprite bene le orecchie!
È tutto vero: NETFLIX CERCA POTENZIALI TRADUTTORI!

Tutte le ore passate a guardare film o Serie Tv sulla piattaforma streaming più famosa del mondo potranno iniziare a fruttare ed è un lavoro che potrete fare in modo semplice e comodo da casa vostra.

Come?

Netflix ha lanciato HERMES, un sito dedicato esclusivamente alla selezione di nuovi potenziali traduttori: dovrete fare un breve test online dove avrete la possibilità di dimostrare le vostre capacità in inglese e in italiano.

Il test prevede la traduzione di testo e clip video da completare in un’ora e mezza di tempo: sarà superato in caso di punteggio pari a 80 punti su 100.

Netflix

Se avete sempre sognato di lavorare per Netflix o se in passato avete sottotitolato film, Serie Tv e anime per passione, ora potete trasformare questa passione in un lavoro!

Si potrà lavorare comodamente da remoto, senza particolari vincoli di orario o disponibilità, ma verrete pagati in base alla vostra produttività: più minuti di film o Serie Tv sarete in grado di tradurre, più verrete pagati.

In base alle tabelle pubblicate da Netflix per i potenziali traduttori italiani si va dai 10$ al minuto per la creazione di sottotitoli in Italiano da lingua Italiana fino a 12$ al minuto per le traduzioni da Inglese a Italiano.

Ovviamente, non ci si può certo lamentare di una piattaforma streaming come Netflix: sempre più moderna ed interattiva.

Ebbene sì, non si tratta di uno scherzo: è tutto vero! Cosa aspettate?

Bisogna correre a fare il test e chissà… Magari sarete tra i fortunati che verranno assunti da Netflix per tradurre i vostri titoli preferiti e anche i più seguiti del momento!

Per ulteriori news e anticipazioni, stay tuned!

Leggi anche – Netflix ci ha resi tutti più pigri: ecco come

Written by Alessia Feldi

Sono Alessia e ho 19 anni.. Che dire? Amo i film sentimentali, ma anche i supereroi, i libri scritti prima del 1950 e la maggior parte delle serie TV esistenti.
Quindi buona lettura e Live long and prosper??..!

House of Cards sarebbe dovuta finire con la seconda stagione (oppure no?)

grey's anatomy

Grey’s Anatomy 13×19 – Si accettano scommesse