in , ,

Netflix svela la data di uscita di The Punisher

Frank Castle

Habemus Punisher! Finalmente Netflix ha ufficializzato la data di rilascio di una delle serie più attese del prossimo anno. Lo spin-off incentrato su Frank Castle alias “Punisher”, già tra i protagonisti della seconda stagione di Daredevil.

PunisherFinalmente c’è una data d’uscita! Si salvi chi può Punisher sta arrivando!

NOVEMBRE 2017 è il periodo ufficiale in cui Netflix rilascerà tutti gli episodi della prima stagione della serie completamente incentrata su Frank Castle

Subito dopo il suo esordio nella seconda stagione di Daredevil partì una vera e propria petizione da parte dei fan, incantati dalla performance di un Jon Bernthal MOSTRUOSO! Netflix non potè ignorare la voce del popolo e poco dopo ufficializzò che “The Punisher” avrebbe avuto una serie tutta sua. Al momento non ci è dato sapere se sarà ambientata prima o dopo gli eventi in cui l’abbiamo già visto, ma fino adesso la premiata ditta Netflix/Marvel non ha sbagliato un colpo.

Oltre alla data è stata anche rilasciata un immagine ufficiale (qui di seguito)

Punisher

Emblematica questa immagine perché potrebbe far presagire il fatto che Frank Castle potrebbe aver già assunto l’identità del Punitore già da diverso tempo, inducendoci a pensare che probabilmente la serie sarà ambientata dopo Daredevil. Tuttavia questa è solo una nostra sensazione e al momento non c’è niente di confermato.

Steve Lightfoot, che ha collaborato alla realizzazione di Hannibal, sarà Showrunner e produttore esecutivo. Riguardo al cast, apparte Bernthal ovviamente, non c’è nessuna conferma, quindi prepariamoci ad una valanga di Rumour, teorie e supposizioni.

The Punisher sarà uno dei prodotti di punta del catalogo Netflix che andrà ad impreziosire un piatto già ricchissimo e che vedrà anche l’esordio di Iron Fist e Luke Cage.

L’Hype è veramente a 1000 in questo momento e il nostro desiderio  è che presto vengano resi noti ulteriori dettagli, sui quali vi terremo prontamente aggiornati.

Written by Andrea Lupo

Se nasci e cresci in una città come Roma: tormentata, caotica, cinica ma al tempo stesso bellissima, imponente e maestosa, non puoi meravigliarti se la tua vita è una contraddizione continua. Sono qui per raccontarvi storie, emozioni e sensazioni con l'umiltà e l'incoscienza di un bambino. Per ricordare vecchie glorie o per presentarvi nuove fiamme. Per elogiare il passato o per abbracciare il futuro. O più semplicemente per parlare di serie TV

Sherlock e Moriarty: nemesi a confronto

Daryl

10 motivi per cui vorremmo essere come Daryl Dixon