Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Netflix annuncia Santa Clarita Diet con Drew Barrymore

Netflix annuncia Santa Clarita Diet con Drew Barrymore

Netflix è sempre pieno di sorprese, infatti, oggi decide di pubblicare le foto di una nuova Serie Tv inedita prodotta dallo stesso format.

La nuova Serie Tv targata Netflix si intitolerà Santa Clarita Diet e sarà disponibile a partire dal prossimo 3 febbraio.

Il cast è molto vasto, partiamo da i due attori protagonisti della serie: Drew Barrymore e Timothy Olyphant qui nel ruolo di una coppia che vive nei sobborghi di Los Angeles.

Gli altri attori di Santa Clarita Diet che vedremo recitare sono: Ricardo Chavira (un vicino dei protagonisti), Skyler Gisondo (Eric), Liv Hewson (Abby), Richard T. Jones (Rick) e Mary Elizabeth Ellis (Lisa).

Santa Clarita Diet

Ecco la sinossi ufficiale:

“Joel (Timothy Olyphant) e Sheila (Drew Barrymore) sono marito e moglie, agenti immobiliari che conducono una vita vagamente insoddisfacente nel sobborgo di Santa Clarita a Los Angeles con la loro figlia adolescente Abby (Liv Hewson). Questo fino a quando Sheila attraversa un drastico cambiamento, portando tutta la famiglia lungo una percorso di morte e distruzione… in senso buono!”

Si tratta di un nuovo progetto per Drew Barrymore che ritorna sul piccolo schermo e la vedremo occupata con Santa Clarita Diet per ben 13 puntate, ordinate dalla piattaforma per questa prima e nuova stagione.

Benché le parole “morte e distruzione” non lasciano presagire nulla di buono, non fatevi ingannare perché uno dei produttori esecutivi di Santa Clarita Diet è proprio Victor Fresco che è conosciuto per essere uno specialista nell’ambito delle sit-com, nonché creatore della famosa serie tv My Name is Earl.

Fresco è anche sceneggiatore e showrunner della Serie Tv targata Netflix e a fargli compagnia tra i produttori esecutivi ci sono proprio gli stessi protagonisti.

Non ci resta che goderci queste prime news riguardo la nuova creazione di Netflix, segnare sul calendario la data del 3 febbraio e aspettare ulteriori informazioni, sempre qui!

Stay tuned!!