in ,

Netflix Party – Ecco l’estensione Google che ti permette di vedere le Serie Tv con i tuoi amici a distanza

Netflix Party è un’estensione per Google Chrome che sincronizza automaticamente la riproduzione di video Netflix e aggiunge anche una funzione di chat di gruppo. L’estensione è estremamente facile da installare e utilizzare. Una volta installata l’estensione, apri semplicemente Netflix nel browser e inizia a riprodurre un video. Quindi fai clic sul piccolo pulsante “NP” che appare accanto alla barra degli indirizzi del browser e inizierà la tua festa Netflix.

La cosa bella di questa estensione è che sincronizza il video per te e i tuoi amici. La cosa più interessante di questa estensione è che ha una barra laterale dedicata alla chat. Diamo basta allo stop immagine solo per mandare un messaggio. Diciamo basta anche alle sedute con gli amici, ai divani giganti solo per fare un binge watching di Black Mirror nel giro di un giorno. Insomma, diciamo basta alla vita sociale.

Netflix

Questa genialità in realtà non è una vera e propria creazione di Netflix, ma di uno sviluppatore che a quanto pare si era stancato di guardare le Serie Tv in compagnia degli amici. Ragion per cui, potrebbe volerci più di un tentativo per far funzionare il tutto. Come tutte le estensioni Chrome anche questa si trova vicino la barra degli indirizzi. Vi spieghiamo meglio come funziona: Netflix rileva le Serie Tv che sono pronte per essere condivise e bisognerà solo cliccare sull’icona rossa. Copia e incolla il link ai tuoi amici (due o più pc) e cliccare per sincronizzare gli schermi.

Una cosa veramente notevole, soprattutto se siete a casa a letto bloccati con la febbre e non potete partecipare alla maratona di turno. Lo sviluppatore che ha progettato questa estensione avrà ricevuto talmente tante buche che alla fine ha creato questa estensione solo per costringere gli amici a guardare le Serie Tv con lui.

LEGGI ANCHE – Netflix rivela il titolo dello spin-off di “Sabrina, vita da Strega”. E’ veramente quello che vi aspettavate?

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Serie Tv

Le 5 Serie Tv che ti spaccio questa settimana

La DC avrà il suo servizio streaming ma intanto presenta i nuovi loghi per Titans, Harley Quinn e Young Justice: Outsiders