in , ,

Netflix, ecco tutte le Serie Tv in uscita nel mese di agosto!

Netflix
Netflix

Netflix ogni mese ci ha abituato alla presentazione di nuove Serie Tv, film, documentari e spettacoli di famosi comici americani (potete trovare le uscite di luglio cliccando qui). Scopriamo quali saranno le nuove Serie Tv di Netflix che ci faranno compagnia nel caldo mese di agosto!

Wet Hot American Summer: Ten Years Later

Netflix

La prima novità di Netflix è Wet Hot American Summer: Ten Years Later che uscirà il 4 agosto 2017. La Serie sarà un sequel dell’omonimo film del 2001 diretto da David Wain e anche della Serie televisiva prequel del 2015, la quale seguiva le vicende del primo giorno al campo estivo.

La prima stagione, creata dallo stesso Wain, sarà composta da otto episodi e sarà ambientata nel 1991, ovvero dieci anni dopo gli eventi accaduti nella Serie del 2015. I protagonisti saranno Chris Pine, Paul Rudd, Elizabeth Banks, Amy Poehler, David Hyde Pierce, Kristen Wiig e molti altri attori che riprenderanno i ruoli del film originale.

Atypical

Netflix

L’11 agosto sarà il turno di Atypical che racconterà la storia di Sam, un diciottenne affetto da autismo, il quale affronterà un viaggio alla scoperta di sé coinvolgendo anche la sua famiglia. Ognuno di loro dovrà affrontare i cambiamenti nelle loro vite e rispondere a una domanda fondamentale: cosa significa essere normali?

Sam sarà interpretato da Keir Gilchrist (United States of Tara); Jennifer Jason Leigh (Mrs. Parker e il circolo vizioso) sarà la madre troppo protettiva; Michael Rapaport (Prison Break) sarà il padre di Sam, un uomo che cerca di capire ed entrare in contatto col figlio; Amy Okuda (The Guild) sarà la terapista Julia. Per maggiori informazioni sulla nuova Serie Originale Netflix, cliccate qui.

Safe

Safe, la nuova Serie Netflix con Michael C. Hall e Amanda Abbington: tutti i dettagli!

Khal Drogo

Lettera di Daenerys Targaryen a Khal Drogo