in

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

Netflix

Netflix dovrà guardarsi le spalle perché questa settimana è stato annunciato il catalogo di Disney+, insieme alla produzione di una nuova serie in collaborazione con Marvel. E se questo non bastasse a svoltarvi il lunedì ci sono grandi novità da The Crown, il revival di Veronica Mars e tanto altro ancora.

THE CROWN 4: TROVATA L’ATTRICE CHE INTERPRETERÀ LA PRINCIPESSA DIANA

Netflix ha annunciato che Emma Corrin si unisce al cast della quarta stagione di The Crown per interpretare il ruolo di Lady Diana.

The crown 4 emma corrin lady diana spencer

Corrin, attrice esordiente, è entusiasta della possibilità e il creatore della serie, Peter Morgan, ha commentato:

Emma ci ha conquistato subito quando ha fatto il provino per la parte. Oltre ad avere l’innocenza e la bellezza di una giovane Diana, ha anche la complessità necessaria per interpretare una donna straordinaria, la più iconica della sua generazione.

Written by Ambra Pugnalini

Nata e cresciuta tra le colline senesi, la mia personale Contea, sono sempre stata una lettrice accanita. Da qualche anno (più di quanti mi faccia piacere ammettere) sono patologicamente dipendente dalle serie tv. I miei amici dicono che dovrei farmi curare e invece io continuo a spargere la buona novella: "Ricordatevi sempre di santificare le serie TV".

Mr Robot

I Wanted to Save the World

breaking bad

Leave Out All The Rest