Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Se passerete questo lunedì di Pasquetta in stretta simbiosi con il vostro divano, recuperando quella serie su Netflix che da tanto volevate iniziare, questa è la rubrica che fa per voi. Abbiamo selezionato tutte le novità che la settimana ci ha portato in queste 7 notizie che vi svolteranno la giornata.
NETFLIX RIVELA IL PERIODO DI DEBUTTO DI THE WITCHER E IL RITORNO DI THE CROWN
Questa settimana Netflix ha rilasciato il periodo in cui verranno rilasciate due serie di punta della piattaforma, The Witcher e la terza stagione di The Crown.

La nuova serie fantasy arriverà alla fine dell’anno, tra ottobre e dicembre, mentre la terza stagione di The Crown arriverà invece nel periodo estivo, tra giugno e luglio (potete trovare qui maggiori informazioni).
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.






