Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

THE BOYS: JENSEN ACKLES SI UNISCE AL CAST DELLA TERZA STAGIONE

La seconda stagione di The Boys debutterà su Amazon Prime il 4 settembre ma è stata già annunciata un’ aggiunta di un certo calibro al cast della terza stagione. Si tratta di Jensen Ackles, noto per il ruolo di Dean Winchester in Supernatural, che andrà a impersonare Soldier Boy.

Soldier Boy è divenuto famoso nell’universo di The Boys per aver combattuto nella seconda guerra mondiale e fu il primo vero eroe per poi diventare un pilastro della cultura americana anni dopo. Ad annunciarlo è lo stesso Ackles con un breve video rilasciato su Instagram (potete trovare qui maggiori informazioni).

https://www.instagram.com/p/CD_xI6JgrWw/?utm_source=ig_web_copy_link

HOUSE OF DRAGON: UN RUMOR POTREBBE AVER RIVELATO UNO DEI PROTAGONISTI

Questa settimana una voce di corridoio ha svelato che HBO sarebbe alla ricerca di un attore per interpretare Daemon Targaryen in House of Dragon, lo spin-off di Game of Thrones, e che questo potrebbe addirittura essere il protagonista della serie.

PRINCIPE DAEMON TARGARYEN (Maschio, 40-50 anni) – Il fratello minore di Re Viserys, Daemon non è nato con la pura e sfrenata ambizione di salire al trono, nonostante la diretta linea di successione. È meno metodico e più impetuoso. Per non menzionare il fatto che si annoia facilmente… passando da una distrazione all’altra, con la subconscia ma singolare ossessione di guadagnarsi l’amore e l’accettazione di suo fratello il Re. Daemon trova la gioia quando combatte con la spada. Nonostante possa essere considerato come il guerriero più esperto del suo tempo, vacilla tra il vile e l’eroico, rendendolo il vero mascalzone della serie.

Questi sono dunque i dettagli trapelati sul personaggio le cui scene sembra debbano essere girate Gennaio e Dicembre 2021 (potete trovare qui maggiori informazioni).

Pagine: 1 2 3 4