Vai al contenuto
Home » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata » Pagina 2

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

netflix

THE WALKING DEAD: I FAMOSI FILM SU RICK GRIMES POTREBBERO ESSERE SALTATI

Nel 2018 fu annunciato che Andrew Lincoln, interprete di Rick Grimes, avrebbe abbandonato The Walking Dead, ma fu anche annunciata la produzione di ben 3 film che avrebbero prolungato e amplificato la storia di Rick.

I fan speravano di avere qualche notizia in più in seguito ma nell’ultimo anno AMC non ha rivelato nulla, piuttosto la produzione ha affermato che non c’è nulla di significativo su cui aggiornare nessuno.

Sembra che l’idea dei film sia ancora in circolazione ma che qualcosa stia impedendo alla produzione di avviare il progetto (potete trovare qui maggiori informazioni).

The Walking Dead - Rick Grimes netflix

IL PREMIER POLACCO MATEUSZ MORAWIECKI MANDA UNA GRAVE LETTERA D’ACCUSA A NETFLIX

Netflix è stato accusato dal premier polacco, Mateusz Morawiecki, di imprecisione storica e di parzialità dell’informazione per quanto riguarda il nuovo documentario Solo il diavolo lo sa.

Il documentario racconta la storia di John Demjanjuk, ucraino naturalizzato statunitense, accusato di aver rivestito il ruolo di guardia carceraria in un lager nazista. Netflix avrebbe inserito nel documentario una mappa in cui i campi di sterminio sono rappresentati all’interno dei confini dell’attuale Polonia, mentre all’epoca dei fatti si trovavano nei territori occupati dalla Germania nazista, quindi sotto la responsabilità dei tedeschi (potete trovare qui maggiori informazioni).

Netflix
Pagine: 1 2 3 4