Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Netflix – Dopo 22 anni, torna ufficialmente Jerry Seinfeld!

Netflix – Dopo 22 anni, torna ufficialmente Jerry Seinfeld!

Nel bel mezzo di una crisi globale ci serve qualcuno che salvi la situazione… o che almeno ci faccia fare una bella risata. Nessun problema, perché Jerry Seinfeld è tornato. Su Netflix.

Per la prima volta in 22 anni Jerry Seinfeld ritorna alle origini e ci propone una stand-up comedy del tutto originale. L’uomo ha ottenuto il suo grandissimo successo grazie alla serie comica Seinfeld, dove l’attore interpretava sé stesso.

Dopo Seinfeld

seinfeld

Lo show che gli ha portato fama mondiale si è concluso nel 1998, e da allora Jerry ha mantenuto un basso profilo seppur continuando a lavorare alla stand-up. Era da tempo però che non lo vedevamo cimentarsi in nuovi spettacoli comici.

Nell’ultima decade, Seinfeld si è dedicato esclusivamente al suo talk show per il web intitolato Comedians in Cars Getting Coffee, dove aveva il piacere di intervistare personaggi famosi e prendersi un caffè con loro.

Il suo nuovo speciale intitolato 23 Hours to Kill sarà distribuito il prossimo 5 maggio su Netflix, azienda con la quale il comico statunitense è da tempo legato. L’obiettivo di Jerry sarà quello di rispondere a 22 domande attraverso osservazioni acute sulla vita di tutti i giorni.

seinfeld netflix

James Bond della risata

Nel simpatico trailer, possiamo vedere Seinfeld nelle vesti di un agente segreto che alla fine di tutto finisce per dare consigli divertenti al suo più acerrimo nemico. Il filmato, però, ci mostra anche un pizzico di quello che ci aspetta in 23 Hours to Kill. Ecco una delle tante divertenti riflessioni del cabarettista.

Chi ha disegnato le pareti dei bagni con lo spazio vuoto in basso, ora possiamo vedere le gambe dei pantaloni ammucchiate, senza vita, e una triste punta di scarpa che sbuca a malapena da sotto l’imponente cintura che resta inerme? Quanto poteva costare portate la parete fino a giù aggiungendo qualche centimetro?

LEGGI ANCHE – Seinfeld: Le 5 ragioni per cui Jerry Seinfeld è l’uomo della tua vita