Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Prosegue la collaborazione di Netflix con Harry e Meghan: hanno in cantiere un film e un paio di serie

Prosegue la collaborazione di Netflix con Harry e Meghan: hanno in cantiere un film e un paio di serie

Netflix sta svelando i suoi assi e sta annunciando i progetti su cui intende puntare nei prossimi mesi.

Squid Game, Bridgerton, Emily in Paris e Élite sono gli show che sono in cima alla lista delle priorità per il colosso dello streaming. In un momento in cui fioccano le piattaforme di streaming e ciascuna offre ogni giorno nuovi prodotti di intrattenimento al suo pubblico, Netflix non può sbagliare nulla se vuole riuscire a restare il colosso dello streaming più popolare in assoluto. E a quanto pare ha deciso di continuare a puntare anche su una coppia che negli ultimi mesi ha fatto molto discutere: Harry e Meghan. L’accordo quinquennale degli ex royal con il colosso dello streaming era stato ampiamente pubblicizzato nel 2020, quando la popolarità del duca e della duchessa del Sussex era all’apice. Tuttavia la docuserie che li vedeva protagonisti non ha ottenuto il successo sperato. In molti credevano che questo avrebbe spinto a Netflix a tagliare i ponti con la coppia, ma a quanto pare non andrà così.

Bela Bajaria, il capo dei contenuti della piattaforma in streaming, nell’annunciare i progetti futuri di Netflix ha detto che proseguirà la collaborazione con i duchi del Sussex.

Harry e Meghan continueranno a lavorare per il colosso dello streaming e hanno già in cantiere tanti promettenti progetti. Dopo che alcune cose non sono andate come speravano, i duchi hanno deciso di concentrare tutte le loro energie sulla loro casa di produzione, la Archewell Productions. Secondo quanto ha riportato Deadline, ad un evento di Netflix Bela Bajaria ha parlato di come sta procedendo la collaborazione dello streamer con Harry e Meghan e degli show che stanno ideando:

Hanno un paio di cose senza copione su cui stanno lavorando con Brandon [Reigg]. Hanno un film in sviluppo, una serie [con sceneggiatura] su cui stanno lavorando. Quindi è tutto in una fase molto precoce, con un film, uno show televisivo e un paio di spettacoli senza copione. Ma sì, il film è fantastico.

Bela Bajaria non ha fornito altri dettagli sui film e le serie tv che intendono produrre Harry e Meghan, ma qualcosa si sa già. L’anno scorso era stato annunciato che il duo, che gestisce la Archewell Productions, aveva acquisito i diritti cinematografici del romanzo Meet Me At The Lake di Carley Fortune per trasformarlo in un film. L’opera racconta la storia di una coppia che si incontra e affronta i propri traumi infantili, tra cui la perdita di un genitore in un incidente stradale, problemi di salute mentale e depressione postnatale. Siamo certi che molto presto scopriremo nuovi dettagli su quello che i duchi del Sussex stanno preparando per gli abbonati a Netflix.