Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » I migliori film e serie tv che arrivano su Netflix questo weekend (25-27 ottobre)

I migliori film e serie tv che arrivano su Netflix questo weekend (25-27 ottobre)

Eccoci qui, come sempre ogni venerdì per darvi la rassegna stampa di tutte le uscite su Netflix di questo weekend. Vi abbiamo già detto che questo ottobre ci ha veramente sorpreso? Forse uno dei mesi più proliferi nella storia del servizio streaming. Non ci sorprende, dato che qualche giorno fa Netflix stessa ha dichiarato di stare perdendo abbonati. I nuovi competitors che arrivano sul mercato hanno alzato l’asticella.

Ecco cosa guarderemo su Netflix questo weekend

Venerdì 25

La Cena Di Natale
Bojack Horseman – sesta stagione parte 1

La sesta e ultima stagione di BoJack Horseman inizia dove ci eravamo lasciati. Il destino di BoJack è travagliato mentre cerca in tutti i modi di ricomporre la sua vita in riabilitazione. Addiction, un argomento che è stato al centro di tutta la serie, e sarà anche il tema dei primi otto episodi di questa prima parte di stagione. Ma il tema più importante che attraversa questo penultimo capitolo (l’ultima parte verrà pubblicata a gennaio 2020) è l’idea di superare il narcisismo e di evolversi in qualcuno che si prende cura degli altri.

Netflix

Nel corso di questi nuovi episodi, BoJack inizia a fare progressi in questa direzione. C’è anche Diane, l’amica più intima di BoJack, entra in una relazione romantica con qualcuno che la apprezza davvero, costringendola a riconsiderare il suo futuro su più fronti. Princess Carolyn cerca di destreggiarsi tra il lavoro e la vita da mamma e anche Todd scoprirà che prendersi cura di Ruthie è particolarmente gratificante.

Come sempre BoJack Horseman non smette di raccontare la quotidianità di qualsiasi essere vivere, per questo non vediamo l’ora che arrivi!

Dolemite Is My Name – film

Dolemite Is My Name, ovvero il grande ritorno di Eddie Murphy sul grande schermo. Murphy interpreta Rudy Ray Moore, l’intrattenitore che è diventato famoso negli anni ’70 dopo aver creato un personaggio chiamato Dolemite. Moore ha registrato una serie di dischi comici di successo con lo pseudonimo Dolemite. Il suo stile gli valse in seguito il soprannome di “padrino del rap”.

Il metodo Kominsky – seconda stagione

the kominsky method

LEGGI ANCHE – Netflix ammette: «L’aumento dei prezzi ci ha fatto perdere abbonati»