Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

Netflix ha appena annunciato la data d’uscita della serie prequel di The Witcher, ma non è tutto per questa settimana. Maya Hawke ha rivelato di avere un’idea per uno spin-off su Steve e Robin, mentre Rhea Seehorn sarà protagonista della nuova serie di Vince Gilligan.

THE WITCHER: NETFLIX HA APPENA RIVELATO LA DATA D’USCITA DELLA SERIE PREQUEL

The Witcher sta tornando sui nostri schermi con uno spin-off e, in occasione dell’evento globale per i fan chiamato TUDUM, è stata condivisa la data di uscita ufficiale di questo show dal titolo The Witcher: Blood Origin.

Il debutto avverrà su Netflix il 25 dicembre, proprio lo stesso giorno in cui sarà rilasciato anche Matilda: The Musical, e solo due giorni dopo il debutto di Glass Onion: A Knives Out Mystery.

DOPO BETTER CALL SAUL, RHEA SEEHORN È PROTAGONISTA DELLA NUOVA SERIE DI VINCE GILLIGAN

Rhea Seehorn, conosciuta principalmente per il ruolo di Kim Wexler in Better Call Saul, sarà protagonista in una nuova serie firmata Vince Gilligan. L’annuncio è stato dato direttamente da Apple TV+, che si è accaparrata i diritti per il nuovo show del creatore di Breaking Bad. Il progetto non ha ancora un titolo ufficiale, ma secondo delle indiscrezioni si tratterebbe di un dramma misto. Sappiamo, inoltre, che la serie è già stata confermata da Apple Tv+ per ben due stagioni.

KARATE KID, ANNUNCIATO UN FILM REBOOT IN ARRIVO NEL 2024

La Sony ha annunciato il reboot di Karate Kid, che arriverà nelle sale cinematografiche nel 2024. È molto probabile che la trama non riguardi le vicende che abbiamo avuto modo di seguire nella serie Netflix Cobra Kai, ma quel che è certo è che rivedere dopo così tanto tempo gli iconici personaggi interpretati da Ralph Macchio e da William Zabka ha ridestato l’interesse nei confronti del franchise. Non ci resta che aspettare per avere ulteriori informazioni su questo reboot.

STRANGER THINGS: MAYA HAWKE HA UN’IDEA PER UNO SPIN-OFF SU STEVE E ROBIN

In una recente intervista per Rolling Stone, Maya Hawke ha rivelato che le piacerebbe molto vedere il suo personaggio vagare in una New York degli anni ‘90 insieme a Steve Harrington (Joe Keery). Queste le parole dell’attrice a tal proposito:

“[…]Sogno uno spin-off negli anni Novanta con lei [Robin] e Steve, dove andiamo a New York e semplicemente facciamo festa nei club e cerchiamo di risolvere i nostri problemi. Normalmente non sono una sostenitrice degli spin-off, ma se avessi la possibilità di farlo con Joe Keery,  farei qualsiasi cosa. Lui è così divertente e meraviglioso e intelligente, ed è rispettosoÈ un collega eccezionale e farei qualsiasi cosa con lui

HIGH SCHOOL MUSICAL: THE MUSICAL: THE SERIES, RECLUTATI 5 ATTORI DEI FILM ORIGINALI

High School Musical: The Musical: The Series è stato rinnovato per una quarta stagione e, recentemente, ci sono stati degli sviluppi molti interessanti per i fan di vecchia data. Sembra infatti che cinque attori del cast originale di High School Musical appariranno nella quarta stagione della serie tv. È stato rivelato che Lucas GrabeelCorbin BleuMonique ColemanBart JohnsonAlyson Reed e Kaycee Stroh torneranno alla East High per dare vita a una strana e originalissima reunion.

VI ERAVATE ACCORTI CHE NEL CAST DI HOUSE OF THE DRAGON C’È UN ATTORE DI THE SLEEPOVER CLUB?

House of the Dragon è arrivata sui nostri schermi soltanto da qualche settimana, ma si è già rivelata un enorme successo. La serie in questione ci ha riservato molte sorprese, una delle quali riguarda proprio il cast che ne fa parte: nel prequel di Game Of Thrones ritroviamo infatti un attore che arriva direttamente da una serie tv della nostra adolescenza.

Stiamo parlando di Ryan Corr, attore che presta il volto al personaggio di Harwin Strong in House Of The Dragon, che in The Sleepover Club interpretava Matthew McDougal, un ragazzino che faceva parte degli M+M.

FIFA 23: IN ARRIVO TED LASSO E TUTTA LA SUA SQUADRA

Ted Lasso, allenatore dell’omonima serie televisiva statunitense targata Apple TV+, arriverà nel videogioco Fifa 23 insieme a tutta la sua squadra. L’annuncio è stato dato direttamente da Electronic Arts Inc e Warner Bros. Interactive Entertainment tramite un simpatico trailer e sappiamo inoltre che i giocatori di Fifa 23 potranno scegliere di giocare anche con altri membri del team dei Greyhounds di Richmond, come Roy Kent, Jamie Tartt, Sam Obisanya e Dani Rojas.