Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Netflix rilascia finalmente una DATA UFFICIALE per Chilling Adventures of Sabrina!

Netflix rilascia finalmente una DATA UFFICIALE per Chilling Adventures of Sabrina!

Le agghiaccianti avventure di Sabrina di Netflix lanciano il suo incantesimo su Netflix giusto in tempo per Halloween. L’adattamento più oscuro del popolare fumetto di Sabrina la Strega presenterà la sua stagione d’esordio di dieci episodi nel servizio di streaming il 26 ottobre. L’annuncio è stato fatto tramite un numero elaborato con i sosia Sabrina sul palco TCA.

La data della prima è stata annunciata in questi gioni al TCA Summer Press Tour. Sabrina è interpretata dall’attrice di Mad Men Kiernan Shipka. La serie racconta le avventure di Sabrina come una oscura storia di formazione che naviga nell’orrore, nell’occulto e naturalmente, nella stregoneria. Tonalmente nella vena di Rosemary’s Baby e The Exorcist, questo adattamento trova Sabrina in lotta per riconciliare la sua duplice natura – metà strega e metà mortale – mentre si trova a lottare contro le forze del male che minacciano lei, la sua famiglia e il mondo intero.

Oltre a Kiernan Shipka fanno parte del cast: Michelle Gomez, conosciuta nel ruolo di Missy in Doctor Who, interpreterà Mary Wardell; Chance Perdomo, cugino di Sabrina, Ambrose Spellman; Jaz Sinclair di The Vampire Diaries, ha firmato di recente per interpretare la sua migliore amica, Rosalind Walker.

A Melissa Joan Hart, l’attrice che per sette stagioni ha interpretato Sabrina in Tv, è stato chiesto durante un’intervista cosa ne pensasse di questo nuovo progetto. L’attrice ha così risposto:

Mi è indifferente, sinceramente. Le persone continuavano a chiedere questa serie, e poi c’è anche Riverdale, quindi penso che abbia senso farla. Penso che stiano facendo tutto in modo intelligente – cambiando il tono, non facendolo allo stesso modo. Se fai la stessa serie, alla fine non regge, ma io penso che quello che stanno facendo è il modo migliore per riportare in vita un personaggio e una Serie Tv già andati in onda.

Cosa aspettate? Avete già fissato la data sul calendario?

LEGGI ANCHE – The Chilling Adventures of Sabrina, abbiamo il volto della protagonista e non solo!