Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Netflix ha in cantiere un progetto che prevede la presenza di 47 stand-up comedy

Netflix ha in cantiere un progetto che prevede la presenza di 47 stand-up comedy

Netflix continua la sua forte spinta verso il panorama comico. Questa volta lo fa con una nuova serie di eventi comici destinata al lancio nel 2019. Il gigante dello streaming ha annunciato martedì che riunirà 47 comici di 13 stati in tutto il mondo per questo nuovo progetto. Ogni cabarettista si esibirà in uno stand-up di mezz’ora, alcuni dei quali verranno registrati al prossimo Just for Laughs Festival di Montreal, mentre i set verranno registrati in Brasile, Messico, India, Germania e Olanda. Tutti gli episodi verranno rilasciati contemporaneamente.

Il progetto attualmente senza titolo includerà comici di stili, generi, etnie e lingue diversi. Lisa Nishimura, vice presidente dei documentari originali per Netflix ha detto:

“Poche cose sono meglio che scoprire un nuovo comico che ami. Con questo evento, stiamo creando una vera esperienza di commedia per i nostri membri, in cui possono perlustrare il mondo da casa per trovare alcune delle voci più fresche nella commedia”.

Ecco il roster di comici di stand-up che registrerà quest’anno a Just for ride dal 24 luglio al 29 luglio a Montreal:

Chris D’Elia

Neal Brennan

Nicole Byer

Nick Swardson

Nish Kumar

Joel Dommett

Mae Martin

Ellie Taylor

Shirley Souagnon

Jason Brokerss

Loyiso Gola

Loyiso Madinga

Tumi Morake

Riaad Moosa

Joel Creasey

Nazeem Hussain

New Zealand

Urzila Carlson

Cal Wilson

Adib Alkhalidey

François Bellefeuille

Ivan Decker

Louis-José Houde

Katherine Levac

Dave Merheje

Deanne Smith

K. Trevor Wilson

Moayad Alnefaie

Adi Khalefa

Rawsan Hallak

Ibraheem Alkhairallah

Oltre a registrare per Just for Laughs, altri comici registreranno speciali a San Paolo, Città del Messico, Mumbai, Berlino e Amsterdam anche se i nomi li sapremo in un secondo momento. Netflix ha scosso il mondo delle stand-up comedy quando ha iniziato a offrire ingenti somme a grandi comici per lanciare nuove offerte speciali sul servizio di streaming. Grandi nomi come Chris Rock e Dave Chappelle hanno guadagnato 20 milioni di dollari per speciali su Netflix. Altri comici di alto livello che hanno pubblicato gli speciali di Netflix includono Amy Schumer, Ali Wong, Ricky Gervais e John Mulaney.

LEGGI ANCHE – Netflix, “Buongiorno Litchfield” rilasciato il trailer di Orange Is the New Black 6 (VIDEO)